
Serie B – Il tabellino playoff: la volata finale
Gli incroci fra le squadre che si contendono i posti liberi per gli spareggi promozione: tutte le gare delle dirette concorrenti dei rosanero, turno per turno.
Magari sarà anche presto resta il fatto però che i tifosi palermitani hanno iniziato a fare una specie di conto alla rovescia visto che mancano appena nove giornate al termine del campionato. Ed allora, un po’ per gioco ed un po’ per curiosità, abbiamo preparato questa tabella che mostra gli impegni delle dirette concorrenti dei rosanero, sia per un posto agli spareggi promozione che per una auspicabile migliore classifica possibile.
Audero: “Mi dispiace per il gol subito. Tifosi sono stati incredibili”
Sampdoria-Palermo 1-1: risultato bugiardo anche se …(C.Cangemi)
Sampdoria-Palermo, le pagelle: pasticcia Audero. Pohjanpalo raddrizza
Serie B – In così poco tempo non si può prescindere, purtroppo, dai risultati delle altre: insomma forse non basta più poter contare solo sulle proprie forze e bisognerà guardare anche in casa altrui sperando che lascino qualche punto per strada. In questa nostra tabella ovviamente abbiamo escluso Sassuolo, Pisa e Spezia, obiettivamente irraggiungibili per la squadra di Dionisi, visto che la nostra analisi ha come corpo centrale la formazione rosanero.
Ad una rapida analisi del calendario, sulla carta sembra che la Cremonese ha il percorso peggiore dovendo incrociare Palermo, Juve Stabia, Pisa, Sassuolo e Spezia cioè 5 squadre di vertice. Purtroppo anche i rosanero dovranno incontrare 5 squadre di vertice mentre Juve Stabia e Bari soltanto tre team di alta classifica. Ma questo sulla carta, poi spesso il campo ribalta pronostici e magari le più basse in classifica fanno uno sgambetto a chi sta sopra. Come speriamo accada venerdì sera…
Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Cremonese
Dionisi: “Sono soddisfatto, ci è mancata solo la vittoria”
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Curto: “Potevamo ottenere tre punti. Palermo? Vi dico”
Osti: “Chiamata del Palermo inaspettata. Obiettivo? I playoff”
L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”
Semplici: “Avevamo meritato il vantaggio. I ragazzi stanno crescendo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Siamo realisti, ecco dove può arrivare il Palermo
Hanno perso tutti, soprattutto il Palermo
Palermo, cercasi Segre. Dopo Corini solamente una rete