
Palermo treni cancellati e in ritardo
Palermo, treni cancellati e in ritardo tra Stazione e Punta Raisi
A Palermo, questa mattina sono stati riscontrati dai passeggeri dei disagi a causa di un inconveniente tecnico che ha rallentato la circolazione ferroviaria. Come riportato dalla sezione “Infomobilità” dell’app Trenitalia, alcuni problemi hanno colpito la linea nei pressi di Palermo Notarbartolo.
Palermo, treni cancellati e in ritardo
La situazione è iniziata a peggiorare alle 08:10, quando i treni Regionali hanno subito una serie di limitazioni. L’ultimo aggiornamento alle 09:15 ha confermato che «I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 20 minuti». La partenza da Palermo Centrale alle 07:42 è stata la prima ad essere soppressa, dando il via a una relazione a catena che ha coinvolto tutte le stazioni principali della città, e la zona universitaria. La Rete Ferroviarie Italiane ha confermato i disagi, spiegando che è stata necessaria una riprogrammazione del servizio per garantire la continuità della mobilità. Nonostante gli sforzi per ripristinare il normale flusso dei treni, i passeggeri hanno dovuto fare i conti con la difficoltà di organizzarsi a causa delle soppressioni e dei ritardi. È comunque possibile conoscere l’andamento del proprio treno tramite la sezione “Cerca treno” dell’app Trenitalia.
Palermo, la circolazione torna regolare
Secondo l’ultimo aggiornamento delle 10.20, la situazione sembra essere migliorata. Infomobilità ha riferito che la circolazione sulla linea Palermo – Punta Raisi – Giachery è tornata regolare dopo l’inconveniente tecnico tra Palermo Notarbartolo e Palermo Reale Orleans. Tuttavia, i treni coinvolti nell’incidente hanno registrato rallentamenti fino a 30 minuti, con alcune limitazioni di percorso che hanno continuato a influenzare la mobilità nelle ore successive.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, blitz antidroga: 15 gli arresti
Delitto di Garlasco, nuova svolta: test del DNA per Andrea Sempio
Serie B, Giudice Sportivo: stangata per Vazquez, niente Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, arrivano i nuovi “cestini intelligenti”
Palermo, chiusi otto asili nido per controlli anti legionella
Codacons contro “Affari Tuoi”: presentato un esposto