
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Il Palermo è tornato nuovamente al lavoro. Mister Alessio Dionisi e i suoi dopo il pareggio arrivato nella giornata di sabato contro la Sampdoria, sono pronti a preparare la sfida di venerdì contro la Cremonese. La gara che aprirà il 30° turno si giocherà al Renzo Barbera e sarà importante per le speranze playoff dei rosanero, che dopo il pareggio di Genova vogliono dare continuità ad una striscia di risultati utili che sta diventando incoraggiante.
Palermo, si prepara la sfida contro la Cremonese
Il club di Viale del Fante giocherà fuori casa contro una formazione che dopo un periodo difficile ha trovato una vittoria convincente nelle scontro diretto contro il Catanzaro. I lombardi hanno consolidato il quarto posto, posizione ideale per i playoff. Il 3-0 netto ai rivali calabresi ha attestato il valore di una formazione che, come il Palermo, ha peccato di incostanza durante tutto l’arco della stagione, accusando qualche passaggio a vuoto di troppo. Intanto, ecco il report dell’allenamento dei rosanero.
Palermo, il report odierno dell’allenamento
“È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro la Cremonese.
I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un lavoro specifico per reparti e un’esercitazione 11 vs 11 sulla fase offensiva. A concludere la seduta una partita 11 vs 11 in una porzione ridotta del campo”.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Cassano: “Contento per il gol di Coda. Adesso serve vincere”
L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”
Semplici: “Avevamo meritato il vantaggio. I ragazzi stanno crescendo”
Palermo, incidente in via Campolo: due auto distrutte e sei feriti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti