TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cremonese, Stroppa: “Vittoria cercata. Ora testa al Palermo”

Cremonese Stroppa

 

 

Cremonese, Stroppa: “Vittoria cercata. Ora testa al Palermo”

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, subito dopo la partita giocata ieri contro il Catanzaro, ha voluto analizzare la prestazione della propria squadra. I grigiorossi infatti, nel corso della 29esima giornata del campionato di Serie B, sono riusciti a vincere 4-0 contro il Catanzaro. Un successo larghissimo quello di De Luca e compagni che nel big match contro la formazione calabrese hanno dato spettacolo e regalato al proprio pubblico un poker che al momento vale il quarto posto. Superati in classifica proprio i giallorossi.

La prossima gara con il Palermo

E la prossima partita sarà altrettanto spettacolare almeno sulla carta. L’undici lombardo volerà a Palermo per vedersela contro il club di Viale del Fante. Sempre ieri i rosa hanno strappato un punto alla Sampdoria: risultato finale 1-1 e ancora Pohjanpalo a segno. In attesa della sfida tra Cremonese e Palermo, ecco di seguito il commento di Stroppa riportato da calciocremonese.it.

Cremonese: le parole di Stroppa

Cremonese, il commento di Stroppa:Vittoria fortemente cercata dai ragazzi. Oggi abbiamo concretizzato tutto ciò che abbiamo creato. Abbiamo fatto una grande prestazione. Purtroppo di risultati così non ne vedremo molti. Oggi abbiamo concretizzato tutto quello che abbiamo creato. Diamo valore ai ragazzi e a ciò che abbiamo fatto. Purtroppo non è molto tornare al quarto posto perché dobbiamo lottare fino all’ultimo”.

La prossima sfida con il Palermo: “Ora a Palermo con la testa. Bonazzoli ha avuto momenti complicati e alterni. Ho dovuto cambiare ma ho tante alternative. Barbieri è uscito perché ammonito anche se avrei preferito avere ancora l’1-1 titolare in campo perché c’erano le giuste circostanze. Oggi abbiamo fatto palleggio aggressivo per attaccare e fare male”.

Stroppa su Vandeputte e la sua Cremonese: “Il KO dello scorso turno è servito a tutti, soprattutto a me. Là abbiamo vissuto dei momenti di blackout, oggi no. Tutti vivissimi e sul pezzo. Vandeputte? Grande personalità anche se oggi all’inizio sembrava un pesce fuori dall’acqua. Ha grande talento”.

VIDEO – Sampdoria-Palermo 1-1: gli highlights del match

Sampdoria-Palermo 1-1: risultato bugiardo anche se …(C.Cangemi)

LEGGI  ANCHE 

Serie B, aggiunto un nuovo slot orario: ci sarà un ulteriore posticipo

L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK