
Serie B, aggiunto un nuovo slot orario: ci sarà un ulteriore posticipo
Arriva una novità a partire da questo weekend di Serie B con l’introduzione di un nuovo slot orario. In tal senso, oltre alle tradizionali partite del sabato alle 15 e al posticipo delle 17:15, è stato introdotto un nuovo orario. Un secondo posticipo del sabato, che si giocherà allo stadio Rigamonti di Brescia, vedrà le Rondinelle affrontare il Cesena alle 19:30. Il turno si concluderà poi con le due partite della domenica alle 15 e il posticipo delle 17:15.
Serie B, introduzione di un nuovo slot orario: ecco dove vedere le partite
Tutte le partite della Serie B 2024-25, incluse le fasi di playoff e playout, saranno trasmesse in diretta su DAZN e su LaB Channel. Gli spettatori potranno seguire gli incontri tramite l’app su smart TV, accedendo alla sezione dedicata su SkyQ o collegando dispositivi come PlayStation, Xbox o TIMVISION Box.
La 29a giornata
Tutti gli occhi sono sulla 29ª giornata, che prenderà il via con l’anticipo tra Cosenza e Reggiana. Sabato si gioca il match decisivo per il secondo posto tra Spezia e Pisa. Al “Ferraris, invece, andrà in scena una sfida avvincente, e che riporta alla mente i vecchi tempi in cui entrambe militavano in Serie A, tra Sampdoria e Palermo. Infine, la capolista Sassuolo affronterà il Bari.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, probabili formazioni: chi al posto di Ceccaroni?
Sampdoria-Palermo: le iniziative per la festa della donna
Niang contro Pohjanpalo, il turno dei capireparto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo
Serie B, 30a giornata: poker del Catanzaro. Il risultato finale