
Primavera, Palermo-Crotone 5-2: goleada dei rosanero
Il Palermo Primavera torna a vincere, e lo fa di misura contro il Crotone per 5-2. Dominio dei rosanero nella gara valida per la 22a giornata di campionato Primavera 2. Ecco di seguito il tabellino del match.
Palermo Primavera: vittoria contro il Crotone
Torna alla vittoria la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha vinto 5-2 contro il Crotone nella gara valida per la 22ª giornata del Campionato Primavera 2.
Inizio in salita per il Palermo con il vantaggio ospite realizzato da Vrenna al minuto 3’. La reazione rosanero porta la firma di Salvador e Di Mitri in gol rispettivamente al 15’ e al 31’. A quattro minuti dalla fine della prima frazione di gioco il pareggio del Crotone con il calcio di rigore trasformato da Baena.
Nel secondo tempo le reti di Squillacioti (66’), Russo (69’) ed Essa (76’) hanno regalato la vittoria alla Primavera del Palermo.
Le parole di Del Grosso
L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la vittoria ottenuta contro il Crotone ai microfoni ufficiali del Club.
“È stata una partita giocata in maniera positiva. Non avevo dubbi, eravamo reduci da ottime prestazioni in cui è mancato soltanto il risultato. La vittoria oggi è stata meritata – ha dichiarato l’allenatore rosanero – i ragazzi meritavano di ottenere i tre punti. Questa attesa ci è servita per capire che non si deve mai abbassare la guardia. L’auspicio è di riprendere a correre, non dobbiamo guardare la classifica ma goderci la vittoria. Faccio i complimenti ai ragazzi e alle persone che ci stanno vicine ogni giorno”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Calcio, sessismo in diretta: “Vai a fare gli gnocchi”
Nave Diciotti, risarcimento per i migranti. Salvini si scaglia sui giudici
Serie C, escluso il Taranto: ecco come cambia la classifica
Termini Imerese, incidente sul lavoro: morto schiacciato da un muletto
L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”
Sampdoria, Semplici: “Palermo ambisce a posizioni di vertice”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il programma del Settore Giovanile e Femminile
Palermo, il report odierno: doppia seduta di allenamenti
Dionisi resta in sella, Breda sfida il suo tabù