
Cosenza, sindaco Caruso: “Un imprenditore interessato al club”
Arrivano importanti novità sponda Cosenza. Dopo una stagione drammatica, con i silani che attualmente stanno occupando l’ultimo posto della classifica di Serie B, sono pochi i tifosi cosentini che riescono ad essere ottimisti riguardo al futuro dei lupi. Dopo l’esonero di Alvini, la panchina è stata affidata al duo tecnico Tortelli–Belmonte: il primo proviene dal settore giovanile ed ha già fatto parte dello staff della prima squadra dopo più di un centinaio di presenze con la maglia rossoblù. Belmonte, invece, ha lasciato l’incarico da allenatore della Primavera per cogliere l’opportunità di guidare la prima squadra.
Cosenza, il sindaco Caruso annuncia: “Un imprenditore della città è interessato al club”
Intanto, il sindaco di Cosenza Franz Caruso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CosenzaChannel sul futuro della società silana. Il contestatissimo presidente Guarascio, infatti, è prossimo a lasciare l’incarico, anche dopo i guai finanziari che hanno costretto la squadra a subire una penalizzazione. Intanto, il primo cittadino cosentino avrebbe trovato una soluzione per l’immediato futuro del club. Secondo TifoCosenza, si tratterebbe di Alfredo Citrigno che è a capo del Gruppo Citrigno, azienda che opera nel campo della sanità privata.
Le parole del sindaco
Sull’interesse di un imprenditore silano ad acquistare il Cosenza: “Da un mese a questa parte, cioè dall’incontro con la stampa, c’è stata una novità. Un imprenditore cosentino mi ha manifestato l’intenzione di acquistare la società dal presidente Guarascio. Dopo aver parlato con me, l’imprenditore dovrebbe aver interloquito anche con il presidente Guarascio nei giorni scorsi. L’imprenditore con cui ho parlato mi ha anche detto che potrebbe coinvolgere altri cosentini.”
LEGGI ANCHE
Scopriamo la trasferta di Genova
Lione, stangata per Fonseca: arriva la maxi squalifica
Serie B, Sampdoria-Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn
Palermo, il report dell’allenamento odierno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo
Serie B, 30a giornata: poker del Catanzaro. Il risultato finale