
Serie B, Sampdoria-Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn
Il match tra Sampdoria e Palermo, in programma sabato 8 marzo alle 17:15, sarà visibile senza costi aggiuntivi su Dazn, come comunicato dalla stessa piattaforma streaming. La squadra allenata da Dionisi è determinata a conquistare la sua terza vittoria consecutiva, un obiettivo che non è stato ancora raggiunto dai rosanero in questa stagione. La Sampdoria, invece, cercherà di allontanarsi dalla zona playout e migliorare la sua posizione in classifica.
Sampdoria-Palermo gratis su Dazn
“La 29a giornata della Serie BKT si prepara a ospitare il nuovo capitolo di una sfida infinita, quella tra Sampdoria e Palermo. Il match del Marassi sarà disponibile su Dazn anche in modalità gratuita.
Dalla lotta per un posto in Champions League nel 2010 a quella per un posto in Serie A dello scorso campionato, Sampdoria-Palermo continua ad affascinare tifosi e appassionati e dà appuntamento a sabato 8 marzo alle 17.15, quando i blucerchiati cercheranno di conquistare 3 punti fondamentali per allontanarsi dalla zona play out. Altrettanto determinati saranno i rosanero: galvanizzati dalle ultime due vittorie consecutive, i ragazzi di Dionisi cercheranno di portare a casa una vittoria che ne consoliderebbe il posto nella parte alta della classifica.
I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome”.
DAZN, promozione Goal Pass per la Serie B
Inoltre, DAZN ha lanciato una promo speciale per gli appassionati di calcio, che consente di seguire l’intero campionato di Serie B a un prezzo contenuto. L’offerta Goal Pass permette di sottoscrivere un abbonamento con un costo più basso rispetto al piano tradizionale, ideale per chi desidera seguire solo il campionato cadetto senza impegni su altri sport. Con l’abbonamento Goal Pass, gli utenti potranno seguire non solo le partite della Serie B, ma anche altri eventi sportivi in programma su DAZN, beneficiando di una grande flessibilità.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, si riempie il settore ospiti: la quota raggiunta
Osti: “Chiamata del Palermo inaspettata. Obiettivo? I playoff”
Mattia Baldini, il doppio ex “La Sampdoria doveva fare di più, mancano solo i gol”
Pohjanpalo sa come si fa. Il Palermo avverte la Samp
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Ora o mai più
Salernitana-Palermo: arriva un’iniziativa per riempire l’Arechi
Palermo-Cremonese, rivalità solo in campo. I complimenti sui social