TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, il report di oggi: Ioannou a rischio

Sampdoria convocati

 

Sampdoria, il report di oggi: Ioannou a rischio

Come il Palermo, anche la Sampdoria è tornata nuovamente al lavoro per preparare la prossima sfida. Mister Semplici e i suoi hanno iniziato a preparare la sfida con il Palermo al Ferraris. Dopo il pari contro il Bari, i blucerchiati vorranno di certo rifarsi per trovare bottino pieno. Sabato 8 marzo però, a partire dalle ore 17:15, ci sarà una squadra ostica da affrontare: il Palermo di Alessio Dionisi che arriva alla sfida con due vittorie consecutive contro Brescia e Cosenza.

Palermo, si prepara la sfida con la Sampdoria

Il club di Viale del Fante giocherà fuori casa contro una formazione che in questo momento sta vivendo un momento negativo. La squadra ligure ha conquistato solamente 2 punti nelle ultime tre gare. Pohjanpalo e compagni dunque, avranno voglia di riconfermarsi, anche e soprattutto per rimanere nella zona playoff. Nel frattempo ecco di seguito il report odierno della società doriana in vista della sfida valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

Sampdoria, il report odierno dell’allenamento doriano

“La Sampdoria continua a Bogliasco la fase di avvicinamento alla sfida con il Palermo, in programma sabato al “Ferraris” (ore 17.15). Leonardo Semplici e staff hanno diretto una seduta sul campo inferiore del “Mugnaini” caratterizzata da attivazione atletica, partitelle ad alta intensità a campo ridotto ed esercitazioni tattiche. Lavori differenziati per Alessandro Bellemo e Simone Ghidotti. Terapie per Nicholas Ioannou. Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino proseguono i rispettivi percorsi riabilitativi. Domani, giovedì, nuovo appuntamento mattutino”.

LEGGI  ANCHE 

Sampdoria-Palermo, aumentano i biglietti venduti: il dato

Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”

Dionisi: “Risultato meritato. Ecco perché non ha giocato Ranocchia”

Palermo, Di Mariano vicino al rientro? Indizio sui social

Vicenda Stadio, il M5s: “Chiesta un’accelerazione dei tempi per la Convenzione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK