
Spezia, brutte notizie per Soleri: ko e stagione finita
Lo Spezia sta attraversando un momento delicato della sua stagione, con la squadra che sta lottando per mantenere la terza posizione in Serie B per potere puntare alla massima serie. La situazione si complica ulteriormente con l’infortunio di Edoardo Soleri, uno dei giocatori chiave della formazione ligure, che si è fermato a causa di un problema fisico che lo costringerà a rimanere ai box per un periodo indefinito. L’attaccante verrà operato giovedì in Finlandia dal dottor Lempainen, così come riportano i colleghi di CittàdellaSpezia.com. Per lui un infortunio che lo ha tenuto ai box da ormai un mese per un problema di tendinosi con lesione parziale del tendine d’Achille e adesso tornerà a disposizione di mister Luca D’Angelo solo per il prossimo ritiro estivo, concludendo, quindi, la sua stagione anzitempo.
Spezia, Soleri ko: Lapadula-Esposito coppia di attacco
Il club spezzino continua a credere nelle potenzialità dei suoi giocatori, e seppur questa perdita sia dolorosa, è pronta a reagire con determinazione potendo contare su un attacco di assoluto rispetto con Lapadula e Esposito. Lo stesso Lapadula è stato il grande acquisto del mercato invernale e farà coppia fissa con Esposito già dalle prossime partite di campionato.
Spezia, il report di oggi
Sui terreni del “Comunale” di Follo le Aquile di mister D’Angelo si sono ritrovate questa mattina per una giornata di lavoro. Seduta prettamente tecnica cominciata con un’attivazione muscolare e proseguita con sviluppi offensivi ed esercitazioni tecniche. Sul finire, spazio a partitelle a tema su campo ridotto e conclusioni in porta.
Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.
LEGGI ANCHE
La Penna, decisione dura dell’AIA dopo Inter-Fiorentina
Perinetti: ”Palermo? Poco cinico e non mostra le proprie qualità”
Sanremo 2025 parte con il botto: ascolti record per la prima serata
VIDEO – Palermo, la rete di Ranocchia è il “Best Goal” della 25a giornata
Palermo-Mantova, trasferta vietata: il probabile motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti