
Massara: “Errore La Penna? Rimane tra i migliori”
Dario Massara, giornalista sportivo e telecronista di Sky Sport ha parlato ai microfoni dei colleghi di News.Superscommesse.it. Diversi i temi trattati, tra i quali l’errore di La Penna in Inter Fiorentina così come i prossimi appuntamenti in Champions League, la competizione più amata dagli amanti di calcio, da parte delle squadre della penisola. Di seguito alcuni estratti della sua intervista.
Massara su La Penna
“Ero convinto che il risultato del recupero della gara di andata e la frenata del Napoli avrebbero caricato tantissimo l’Inter e mi ero immaginato una vittoria netta dei nerazzurri. L’avvio di gara mi ha dato ragione con un possesso palla di 82% a 18% a favore della squadra di Inzaghi. Il pareggio ha un po’ equilibrato la sfida ma credo che alla fine il risultato sia giusto. È stata una partita particolare perchè le due squadre si erano incontrate da poco, la voglia di rivalsa dell’Inter per come è andata la gara di Firenze che l’ha vista travolta dai viola ha influito moltissimo. C’è stato un grande pasticcio dell’assistente che ha portato a sbagliare La Penna che secondo me rimane uno dei migliori fischietti se non il migliore. Un assistente che vede “buona” una palla un metro e mezzo fuori dalla linea di fondo commette un errore clamoroso”.
Le italiane in Champions League
“Sono fiducioso che Milan, Atalanta e Roma faranno bene. Credo siano superiori, inoltre l’arrivo di Claudio Ranieri sta sistemando le cose dopo il caos dovuto all’esonero di De Rossi. È stata un po’ la solita Juve, soprattutto all’inizio. Dà la netta impressione di dominare la partita ma fatica a trasformare in gol la superiorità a tratti schiacciante. E poi, così come è capitato altre volte, si ritrova in momenti di blackout subendo un avversario tecnicamente più scarso. Però è stata brava a vincerla e al ritorno sarà complicatissimo per il PSV ribaltarla. Nota di merito per Gatti che veniva da un week end di polemiche per quel fallo di mano e ha reagito sfoderando una grande prestazione”.
LEGGI ANCHE
La Penna, decisione dura dell’AIA dopo Inter-Fiorentina
Perinetti: ”Palermo? Poco cinico e non mostra le proprie qualità”
Sanremo 2025 parte con il botto: ascolti record per la prima serata
VIDEO – Palermo, la rete di Ranocchia è il “Best Goal” della 25a giornata
Palermo-Mantova, trasferta vietata: il probabile motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie A, Atalanta-Inter: dove vedere il match in tv e in streaming
Orsato, le rivelazioni shock: “Io e la mia famiglia sotto scorta dopo una partita”
Juve, torna Agnelli?