Spezia, Kouda altro stop forzato: “Distorsione alla caviglia”
La nota stonata per lo Spezia
Questo è il titolo de il Secolo XIX oggi in edicola
Rachid Kouda è costretto a un nuovo stop a causa di una distorsione alla caviglia, un infortunio che si preannuncia complesso da gestire. Il centrocampista, reduce dalla ripresa degli allenamenti con il gruppo guidato da D’Angelo, dovrà sottoporsi a esami strumentali approfonditi per valutare la gravità della situazione. Le visite mediche, iniziate ieri, proseguiranno oggi per definire un quadro clinico più chiaro. Solo allora sarà possibile stabilire i tempi di recupero con precisione, ma è già certo che Kouda non sarà disponibile per la trasferta contro il Palermo e perderà gran parte degli allenamenti settimanali.
Spezia, Kouda out: altro infortunio per lui
La speranza è che il giocatore possa tornare a disposizione al più presto, dato che aveva da poco riconquistato una maglia da titolare dopo un lungo periodo di assenza. Nel frattempo, la squadra proseguirà con il programma di allenamenti, alternando sedute doppie e la rifinitura pre-partita in vista della trasferta siciliana. Successivamente, il calendario sarà particolarmente impegnativo, con sfide cruciali contro avversari come Sampdoria, Catanzaro e Bari.
Riapre la Ferrovia
Per il match del 26 dicembre contro il Mantova, la situazione infortunati dovrebbe migliorare, con la probabile riapertura della curva Ferrovia. Inoltre, si attende la ripresa del transito in via dei Pioppi, che agevolerà l’accesso al settore stampa e alle tribune. Infine, si ipotizza un rinforzo di mercato dagli Stati Uniti, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali dalla dirigenza.
LEGGI ANCHE
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
Palermo, con la Sampdoria più spettatori ma trend invariato
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Gianluca Berti
Palermo-Sampdoria, silenzio “assordante” della Curva Nord
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
La prima del Palermo a Carrara, bivio nel nome di Baldini
Ranocchia: “Il Palermo può lottare per la A”
Ma in trasferta l’imbattibilità è quasi da record