Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi, che domani domenica 24 novembre affronterà la Sampdoria al Barbera. Ecco le dichiarazioni del tecnico rosanero.
Le parole di Dionisi
Su Brunori: “Nelle ultime due settimane è quello con cui ho parlato di più. L’ho visto in maniera più positiva. Lui è una risorsa importante e per me conta quello che si deve fare. Gioca chi lavora e chi vuole ottenere qualcosa. Con lui non ci sono mai stati problemi, se l’ho lasciato fuori è stato solo per scelta tecnica. Devo sempre considerare chi va forte in allenamento e lui lo sto vedendo bene”.
Sul ritiro della Sampdoria: “Ognuno fa le proprie valutazioni. Noi continuiamo ad allenarci. La squadra sa cosa deve fare. Dobbiamo alimentare la passione dei tifosi”.
Sulla mancata concretezza sotto porta: “Ci vuole la qualità. Abbiamo creato di più di quanto abbiamo realizzato. Dobbiamo essere meno tesi negli ultimi venti metri senza avere l’ansia dell’errore. Il risultato invece è dettato dallo spirito e in questa categoria è importantissimo. Noi dobbiamo cercare di migliorare. Alcune scelte che faccio sono in funzione dello spirito. In queste settimane sta crescendo”.
Il tecnico fa chiarezza sulla situazione Lucioni
Sul modulo da utilizzare: ” Dipende dagli interpreti e dagli avversari. Stiamo lavorando in maniera simile all’inizio ma non allo stesso modo. Dobbiamo migliorare la classifica.
Su Lucioni: “È stata una decisone societaria”.
Su Baniya: “Baniya sta bene. Ci sono due ballottaggi dietro, uno in mezzo e due in avanti”.
Sulla sua situazione: “Un allenatore è sempre in discussione. Non vivo il pericolo di un ipotetico esonero. Alleno e lo faccio con grande entusiasmo e sento la fiducia di tutti. Domani con la Sampdoria giocheremo una partita difficile contro una squadra buonissima”.
LEGGI ANCHE
Ilaria Capua e la possibile nuova pandemia post Covid
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Palermo, arriva la risoluzione contrattuale per Lucioni
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club
Jimenez, “Atalanta-Ternana fu accomodata”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: “Il salotto del pallone”
“Settore Ospiti” – Stadio “Dei Marmi” Carrara
Spezia, Wiśniewski: “Palermo? Ha giocato meglio di noi. Stiamo lavorando”