Ecco le parole di Alessio Dionisi alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, valida per la 14a giornata del campionato di Serie B. Il suo Palermo sarà impegnato in casa e avrà il compito di ritrovare finalmente quella continuità che gli permetterebbe di tornare ai piani alti della classifica. Ecco le dichiarazioni del mister rosanero in conferenza stampa.
Le parole di Dionisi
Sui risultati e terzini: “Ovvio che vogliamo di più. Siamo tutti responsabili dall’alto al basso. Stiamo crescendo nello spirito e nell’unita di intenti. C’è sempre tempo per migliorarsi e dobbiamo sfruttare le occasioni. Ci sono tante cose positive in questa società. La prestazione è lo specchio dell’allenamento. Domani dobbiamo ottenere il risultato. Abbiamo giocato bene in precedenza ma ora bisogna prenderci i risultati perché abbiamo le qualità per farlo. Ceccaroni è stato bravo. All’inizio era stato messo da parte ma pian piano ha meritato. Se ho dei ballottaggi è perché ho visto in queste due settimane persone che si stanno allenando bene”.
Sull’attacco e cambio modulo: “Le Douaron e Henry sono molto diversi tra loro anche se stanno giocando nella stessa posizione. Matteo ha caratteristiche uniche perchè lo vedo sia come numero 9 che come numero 10. Lui sa legare il gioco e sa giocare con un compagno accanto. Deve imparare a legarsi con il centrocampo. Stiamo lavorando per giocare con due attaccanti.
Sulla vicinanza della società: “La società ci è vicina, agli allenamenti è venuto anche l’amministratore delegato. Per quanto riguarda il mercato siamo a posto. Lucioni è una decisone non fatta dall’oggi al domani”.
Sui difensori centrali a sua disposizione: “Hanno caratteristiche diverse. Non ci sono titolari fissi. Credo di non aver mai schierato la formazione che avevo in testa dall’inizio della stagione”.
LEGGI ANCHE
Ilaria Capua e la possibile nuova pandemia post Covid
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Palermo, arriva la risoluzione contrattuale per Lucioni
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club
Jimenez, “Atalanta-Ternana fu accomodata”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: “Il salotto del pallone”
“Settore Ospiti” – Stadio “Dei Marmi” Carrara
Spezia, Wiśniewski: “Palermo? Ha giocato meglio di noi. Stiamo lavorando”