Palermo Lund

FantaB, i consigliati della 33a giornata: occhio a Raimondo, jolly Lund

Questo fine settimana andrà in scena la 33a giornata di Serie B, la 14a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 33a giornata

Portieri

Francesco Bardi (Reggiana, costo 7.5 crediti): Lecco in difficoltà, è l’occasione d’oro per la squadra di Nesta per portare a casa punti e porta inviolata.

Adrian Semper (Como, costo 9.1 crediti): il portiere migliore per media, contro una delle squadre più in difficoltà del momento. Impossibile non prenderlo.

Difensori

Kristoffer Lund (Palermo, costo 11.7 crediti): Mignani gli sta concedendo ancora più campo, ed il probabile impiego di Segre o Diakité sull’altra fascia gli concederà maggior licenza di offendere.

Petko Hristov (Spezia, costo 10.4 crediti): segna sempre lui ormai nello Spezia in cerca di punti d’oro per la salvezza.

Centrocampisti

Jari Vandeputte (Venezia, costo 12.9 crediti): costo che si è abbassato ma rendimento che non accenna mai a calare. Da prendere in vista dell’anticipo contro il Modena.

Mattia Valoti (Pisa, costo 13.1 crediti): la FeralpiSalò soffre maggiormente i gol dei giocatori come il nerazzurro, una mezzala pura con il vizio della rete.

Attaccanti

Andrea La Mantia (FeralpiSalò, costo 10.5 crediti): l’ex Spal è on fire: la salvezza dei Leoni del Garda passa anche e soprattutto da uno come lui.

Andrea Raimondo (Ternana, costo 10.3 crediti): è l’uomo delle trasferte, e quella di Cremona è una da segnare in rosso. Potrebbe essere nuovamente decisivo.

LEGGI ANCHE

CNI, la replica agli striscioni “pro Catania” dei tifosi del Dortmund

Cosenza, tre mesi di insuccessi. Con il Palermo per il riscatto in casa

Mignani: “Di Mariano? Ci sono diverse soluzioni, Insigne un valore aggiunto”

VIDEO – Palermo, Top III calciatori rosa. Le risposte delle leggende

Serie B – Il tabellone playoff oggi

Cosenza-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui