Palermo-Parma quote

Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers

La sosta ferma il campionato di serie B che fino a questo momento sta regalando emozioni e spettacolo in campo. Il livello generale di questo campionato è in continuo aumento. Parma che sembra ormai ad un passo dal raggiungere la serie A. Il secondo posto invece è ben lontano dal dichiararsi deciso. Guardando la classifica sono diverse le squadre che ancora potrebbero dire la propria per la promozione in massima serie diretta. Stiamo ovviamente parlando di Venezia, Cremonese e Como. Non bisogna mai dimenticarsi però di Palermo e Catanzaro e della possibile new entry Sampdoria. Seguendo le indicazioni offerte dal sito Bwin, vi mostriamo le quote relative alla promozione in Serie A (playoff inclusi).

Promozione in Serie A: le quote

Stessa quota per Venezia e Cremonese, con 1.65. La promozione in serie A di queste due formazioni è quella più bassa secondo Bwin. Segue molto da vicino il Como con 1.75. Più lontane Palermo e Catanzaro, rispettivamente con 4.50 e 5.50. Sale nella quota anche la Sampdoria che raggiunge il Catanzaro con 5.50. Decisamente un grande balzo per la squadra allenata da Andrea Pirlo. Quota 10.0 per Brescia e Cittadella con ben tre squadre quota 15.0 come Modena, Sudtirol e Pisa.

Mancano ancora otto giornata alla fine del campionato, tutto è ancora aperto per la promozione in A, con gli amanti della serie B che possono ancora sbizzarrirsi con le quote di promozione al campionato successivo.

Calori snobba il Palermo: “Cremonese, Como e Venezia se la giocano”

Pastore: “Voglio diventare direttore sportivo. Delio Rossi è stato incredibile”

LEGGI  ANCHE

Brunori: “Un orgoglio ospitare il Lommel. Momento? Ne possiamo uscire”

Lommel, De Busser: “Una grande opportunità venire a Palermo. La Sicilia è magnifica”

Palermo, in attesa del Pisa ecco il rendimento lontano dal Barbera

“Strade Rosanero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui