brunori

Matteo Brunori, capitano del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per parlare del momento che sta attraversando la squadra e degli obiettivi della stagione. Il numero 9, nell’intervista doppia col portiere De Busser si è soffermato anche sugli ultimi giorni che hanno visto il Lommel allenarsi al centro sportivo del Palermo.

Le dichiarazioni di Brunori

Il capitano si è soffermato sul momento che sta attraversando la squadra:Sicuramente è un momento non facile ma ne abbiamo passati altri e ne siamo usciti sempre a testa alta. Questa è un’altra prova che permette di prepararci al meglio per il rush finale”.

L’unione del gruppo è sempre stata la nostra forza, l’arma in più. Perché in momenti come questi ne siamo usciti, stando insieme, affrontando le cose e guardandoci in faccia. Quindi penso che non ci sia mai stato nessun problema e siamo più uniti. Sappiamo che è un momento di difficoltà però insieme ne possiamo uscire”

Matteo Brunori si è anche espresso sull’importanza di far parte del City Group: “Sì, siamo molto orgogliosi di far parte di questa grande famiglia che ci mette a confronto con diverse realtà ed è un motivo di orgoglio per noi e loro anche ospitarli nella nostra casa, perché è stato creato qualcosa di magnifico e ci rende orgogliosi dividerla con loro”.

“Penso che aiuti tutti noi nella nostra crescita e carriera perché è un’opportunità grandissima e ci mettono a disposizione tutto per fare il massimo in campionato. Naturalmente la società è molto ambiziosa e pretende tanto da noi. Sta a noi poi fare il nostro meglio”. 

Sono molto importanti questi momenti di condivisione perché fanno si che incontriamo una nostra “sorella”. E sicuramente condividere dei pensieri e affinità crea un’unione ancora più grande. Far parte di questa famiglia ti fa condividere tante cose e fa piacere averli come ospiti”. 

LEGGI  ANCHE

FOTO – Lommel, la reazione al Renzo Barbera: “Impressionante”

FOTO – Italia-Ecuador, tifosi del Palermo presenti a New York

Un Palermo “Nazionale”: la storia delle convocazioni rosanero

Ex Palermo, Cavani stupisce ancora. Gol in rovesciata con il Boca

Palermo Lommel 2-1: finisce qui, decidono Di Francesco e Gomes

Corini: “Amichevole vera e intensa. Ecco quando torna Lucioni”

Palermo-Lommel non entusiasma: il dato sugli spettatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui