lommel de busser

Jari De Busser, portiere del Lommel SK, ha parlato della sua squadra, del momento che sta attraversando ma anche del ritiro fatto a Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Busser, portiere del Lommel

Il portiere del Lommel ha parlato del momento che sta vivendo la sua squadra. “Penso che stiamo attraversando un buon periodo di forma. Adesso siamo secondi in campionato e ci aspettano quattro finali. Finora abbiamo vissuto una buona stagione con un po’ di alti e bassi ma non credo che sia così strano. Guardiamo avanti, essere qui ci permette di preparare al meglio queste ultime gare, non vedo l’ora di giocarle e speriamo di ottenere un risultato positivo”. 

Sulla squadra e i suoi componenti ha poi aggiunto: “Abbiamo una buona squadra con un giusto mix di calciatori giovani ed esperti. Io cerco di creare un legame tra loro in modo naturale. Siamo proprio un bel gruppo e stiamo giocando ai vertici della seconda serie belga, è una squadra composta da bravi ragazzi e non posso che augurare il meglio a ognuno di loro. Spero che finiremo nel migliore dei modi questa stagione perché ce lo meritiamo.”

De Busser si è soffermato sul ritiro a Palermo e sul legame che si crea tra le varie squadre del CFG. “Penso che essere qui a Palermo sia una grande opportunità per noi, anche per vedere le strutture a loro disposizione. C’è un bel legame tra tutti i club del CFG, ci sentiamo come una famiglia ed è bello che ci sia questa condivisione. Spero che il Palermo possa venirci a trovare in futuro, esperienze come queste sono una grande opportunità. È un orgoglio far parte del CFG, diamo sempre il massimo per essere una squadra migliore e lo stesso vale per tutte le altre squadre del gruppo. Per noi è magnifico e spero che anche a loro faccia piacere averci nella stessa famiglia”.

Infine ha parlato del suo percorso come giocatore del Lommel. “Ricordo che ho firmato per il Lommel nel mio primo anno della gestione CFG, quindi ho visto i progressi che abbiamo fatto come club. Questo è molto importante anche nel processo di crescita come calciatore. Non penso che ci siano altre realtà dove puoi vivere queste esperienze. Credo che un giocatore possa migliorare tanto grazie alle opportunità offerte dal CFG. C’è tutto ciò che serve per sviluppare al massimo le proprie qualità”.

De Busser ha infine parlato dell’idea che si è fatto di Palermo e della Sicilia.Vedere le strutture del Palermo è di grande ispirazione per noi e spero che a breve anche il Lommel possa avere un impianto simile. La Sicilia è un’isola magnifica, c’è tranquillità e pace, ci sono buoni campi da calcio qui e il tempo è incredibile. Posso solo spendere belle parole su Palermo, le persone qui sono molto amichevoli, ci sentiamo i benvenuti. L’atmosfera è perfetta, tutta la squadra ha visistato il museo e lo stadio. Spero di tornare in futuro”.

 

LEGGI  ANCHE

FOTO – Lommel, la reazione al Renzo Barbera: “Impressionante”

FOTO – Italia-Ecuador, tifosi del Palermo presenti a New York

Un Palermo “Nazionale”: la storia delle convocazioni rosanero

Ex Palermo, Cavani stupisce ancora. Gol in rovesciata con il Boca

Palermo Lommel 2-1: finisce qui, decidono Di Francesco e Gomes

Corini: “Amichevole vera e intensa. Ecco quando torna Lucioni”

Palermo-Lommel non entusiasma: il dato sugli spettatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui