Sampdoria Pirlo

TuttoSport – Tra Sampdoria e Pirlo il patto dei play-off

La vittoria di Bari schiude nuovi orizzonti ai liguri

Questo è il titolo di TuttoSport, oggi in edicola.

L’articolo di Marco Bisacchi fa luce sulla situazione in casa Sampdoria, migliorata esponenzialmente nell’arco di un mese di tempo. I blucerchiati non si nascondono più: attualmente settimi, l’obiettivo adesso sono i play-off. Giocatori, staff e allenatore hanno suggellato un patto: mettere da parte i personalismi e remare tutti dalla stessa parte. Un momento della stagione atavico, dove ad avere una parte decisiva è Matteo Manfredi, neopresidente del club.

Una figura sempre più centrale per i membri della squadra: basti pensare alla sua presenza sempre più incessante a Bogliasco o alle parole al miele rivolte verso Kasami e verso la squadra in occasione dell’intervallo della sfida contro l’Ascoli. Adesso quasi tutto passa dalle mani di Manfredi: calano le responsabilità di Radrizzani, socio del presidente ma ormai in seconda fila.

Infine, occhio al Giudice Sportivo: stangata per Kabashi della Reggiana fermato per tre giornate. Due anche a Marco Nasti del Bari: non vi sono né calciatori del Palermo né del prossimo avversario dei rosanero (il Pisa) nell’elenco di coloro che salteranno il match di Pasquetta.

 

 

LEGGI  ANCHE

Una sola valida ragione per pensare che qualcosa possa cambiare

City Group, sguardo al futuro: preso il 14enne Sullivan

Palermo, tecniche di positività contro la delusione

Crotone, lo sfogo di Baldini: “Non voglio essere il problema”

Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B

Palermo, orari e date dalla 34a alla 36a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui