Venezia Pohjanpalo

Joel Pohjanpalo, giocatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito della società arancioneroverde sul match contro il Palermo, valevole per la 30a giornata di Serie B e terminato con il risultato di 0-3 in favore dei suoi. Il finlandese è stato decisivo, avendo segnato una doppietta.

Le dichiarazioni di Pohjanpalo

Sul Palermo: “Il Palermo è una delle squadre avversarie con cui mi trovo bene, è la quarta partita in cui vado a segno contro di loro, per la prima volta segnando una doppietta. L’anno scorso qui a Palermo, nella seconda partita di Mister Vanoli, eravamo riusciti ad ottenere una vittoria importantissima perché ci trovavamo ultimi in classifica ma, una stagione dopo, le cose sono cambiate perché ora lottiamo per la promozione”.

Sugli applausi del BarberaLa standing ovation del pubblico mi rende orgoglioso, tutti sapevano l’importanza della gara e ricevere il rispetto anche dei tifosi avversari dopo una grande prestazione rimarrà per sempre uno dei ricordi più belli della mia carriera“.

Sulla classificaAbbiamo messo un po’ di pressione alle altre concorrenti e al momento siamo secondi, vedremo cosa succederà, mancano ancora otto partite e vogliamo pensare a giocarne una per volta”.

Sulla qualificazione ai prossimi Europei con la sua FinlandiaA me e Joronen ora aspettano delle partite da dentro o fuori molto importanti con la Nazionale finlandese, ci sarà molta pressione ma speriamo di riuscire ad arrivare alla finale playoff di Helsinki per le qualificazioni al prossimo Europeo.“

LEGGI  ANCHE

Palermo-Venezia 0-3: fischi al Barbera

Vanoli: “Conoscevamo il Palermo. Stasera grande partita”

FOTO – Palermo, i nuovi tornelli dedicati agli abbonati

Bari, Polito: “Se ti chiami Palermo o Como puoi spendere 5-6 milioni per un giocatore”

Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni

VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot

Palermo, orari e date dalla 34a alla 36a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui