Palermo Venezia Live

Finisce così al Barbera. Netta sconfitta per il Palermo, firmata nel finale anche dal gol di Gytkjaer, che ha chiuso la gara sullo 0-3 finale per i lagunari. Fischi assordanti in un Barbera pieno di anime rosanero deluse.

Corini prova la carta Traoré

70′ di gioco e il Palermo non è ancora riuscito a scardinare la difesa lagunare. Corini rischia anche la carta Traoré, dopo aver inserito GravesAurelioVasic.

Inizia il secondo tempo: Palermo stordito

Venezia che termina il primo tempo in vantaggio di due reti. La doppietta di un super Pohjanpalo sta decidendo quello che, alla vigilia, doveva essere uno scontro equilibrato. Il Palermo è sembrato fragile, soprattutto quando i lagunari hanno come ripartire in contropiede. Diverse occasioni mancate da entrambe le squadre: Palermo meglio nella parte iniziale di gara, ma dopo il primo gol del finlandese gli ospiti hanno avuto occasioni a grappoli.

Pohjanpalo non si ferma più: il Venezia raddoppia

Il Venezia gela il Barbera: cross perfetto di Candela e il solito Pohjanpalo buca Pigliacelli. Lagunari che passano in vantaggio dopo aver creato diverse occasioni nel corso della prima parte di gara, arrivati quasi alla metà del primo tempo.

Non è finita qui: il Venezia riesce anche a segnare il 2-0 grazie al suo solito bomber. Azione che si è sviluppata da un rilancio di Joronen: palla che è arrivata perfetta all’attaccante scandinavo che ha bruciato nuovamente Pigliacelli

Tutto pronto al Barbera: si comincia

Tutto pronto al Renzo Barbera: è iniziata la sfida tra Palermo e Venezia, valida per la 30a giornata di Serie B. Scontro di alta classifica tra due protagoniste di questo campionato. Una vittoria per entrambe potrebbe significare molto per le ambizioni promozione. Ecco la cronaca live del match.

Le formazioni di Palermo-Venezia

PALERMO: Pigliacelli; Lund, Nedelcearu, Ceccaroni, Diakité; Gomes, Segre, Henderson; Di Francesco, Brunori, Di Mariano

A disposizione: Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Mancuso, Marconi, Vasic, Buttaro, Soleri, Aurelio, Traoré, Coulibaly.

VENEZIA: Joronen; Altare, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pierini, Pohjanpalo (Cap.).

A disposizione: Bertinato, Grandi, Gytkjaer, Modolo, Jajalo, Bjarkason, Cheryshev, Lella, Svoboda, Ullmann, Andersen, Olivieri.

LEGGI  ANCHE

Montagne russe rosanero

Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni

Pisa, Aquilani: “Tramoni? Rientrerà per la sfida col Palermo”

Corini: “Vasic può sostituire Ranocchia. La vittoria di Lecco ha dato un segnale”

VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot

Il sogno e la realtà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui