Vanoli

Al termine della partita tra Palermo e Venezia, valevole per la 30 giornata del campionato di Serie B, Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa. L’allenatore  dei lagunari ha analizzato la partita vinta dai suoi per 3-0 grazie alla doppietta di Pohjanpalo e al gol di Gytkjaer. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Vanoli

Sulla partitaGrande prestazione con personalità. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, noi guardiamo ciò che possiamo fare ma sempre con rispetto. Altre volte, come a Como o Parma, non eravamo stati attenti fino all’ultimo mentre oggi si. La squadra ci crede e guardiamo la nostra crescita”. 

Sul centrocampo del Palermo“Sapevamo il loro modulo e volevamo cercare l’ampiezza. I miei ragazzi sono stati bravi a dargli problemi con quelle azioni, abbiamo fatto una grande partita”.

Su PieriniAbbiamo un attacco forte, la scelta è ricaduta su di lui oggi. Pierini serviva per allungare la difesa avversaria. Ha fatto una grande partita riuscendo a marcare anche Gomes oltre che aiutare Pohjanpalo”.

LEGGI  ANCHE

Montagne russe rosanero

Caos Lecco, la dura risposta dei calciatori: “Siamo sconcertati”

Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni

FOTO – Lecco-Palermo, sugli spalti un tifoso rosanero doc

Corini: “Vasic può sostituire Ranocchia. La vittoria di Lecco ha dato un segnale”

VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot

Il sogno e la realtà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui