Pisa-Palermo Aquilani convocati

Pisa, Aquilani: “Giornata no. Dalla prossima alzeremo il livello”

Alberto Aquilani ha parlato alla fine della gara contro il Como finita col risultato di 3-1. Sconfitta pesante sia per il Pisa ma anche in ottica classifica. L’allenatore dei toscani ha analizzato la gara parlando anche della prossima sfida contro il Palermo alla ripresa della pausa.

Le dichiarazioni di Aquilani, allenatore del Pisa

Alberto Aquilani ha analizzato la partita contro il Como, finita con una sconfitta per la sua squadra.Il Como ha meritato la vittoria perché quando ha deciso di accelerare per noi non è stato facile. Ho visto comunque poco spessore e poca voglia di fare qualcosa di più. Quando si gioca con squadre così forti alla fine si paga. I ragazzi devono capire che fare come facciamo è l’unico modo di competere con queste squadre”.

Sugli obiettivi del Pisa e i prossimi match ha aggiunto: Ci sta che si pensi che il Pisa non sia da playoff, ma io so che quello visto col Como non è il vero Pisa. È stata una giornata no e mi auguro che dalla prossima alzeremo il livello. Tutti dobbiamo responsabilizzarci a dare qualcosa in più. Se l’asticella non possiamo alzarla vuol dire che siamo di basso livello. Spero sia solo una giornata storta. Mi aspettavo di più dopo il gol di Barbieri, è vero, però ci sono anche gli avversari e se danno qualcosa in più perché ce l’hanno, dobbiamo capire che bisogna giocare al massimo. Se gli altri alzano i ritmi e noi non facciamo la stessa cosa allora diventa tutto più difficile”.

LEGGI ANCHE

 Palermo, il confronto con l’anno scorso: il dato non entusiasma

E ora comincia un altro campionato, ma serve una scossa. Quale?

Il caffè del sabato: Rosa o Nero?

GdS – Senza idee e difesa. Palermo travolto

GazzaSport – Pohjanpalo, tutti in piedi

CorSport – La resa del Palermo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui