Brescia Maran

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso della conferenza pre-match contro il Palermo. Il tecnico dei lombardi ha parlato di alcune scelte di formazione prima di analizzare il prossimo avversario: i rosanero di Corini. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Brescia, le parole di Maran

Il tecnico delle Rondinelle ha parlato così del prossimo avversario in campionato: “Mi aspetto di trovare un Palermo arrabbiato dopo l’ultimo risultato. Se uno punta ad andare in Serie A, perdere in casa di certo non aiuta. Aldilà di questa sconfitta però sappiamo che la squadra è forte e i loro punti di forza sono indiscutibili. Siamo molto carichi, è una bella partita da giocare e molto complicata. In allenamento oggi ho detto ai ragazzi di avere calma in quanto il match è domani, ma loro erano troppo vogliosi di giocare. Il Palermo inoltre cercherà di farci soffrire, di silenziare le nostre qualità, ma sinceramente non conosco partite dove non si soffra”.

Sulle condizioni della sua squadra Maran ha aggiunto: “Abbiamo avuto la sfortuna di fare la trasferta più complicata nel turno infrasettimanale. Ciò nonostante siamo riusciti a preparare la trasferta come volevamo noi. Cistana? Deve trovare la condizione ma viene in panchina, questo è positivo. Su Borrelli posso dire che non ha i novanti minuti sulle gambe e devo ancora capire quanto minutaggio può avere”.

Parma, Pecchia: “Ternana? Ha vinto con merito a Palermo”

Corini: “Troppa frenesia contro la Ternana. Abbiamo le qualità per riprenderci”

Brescia, il padre di Borrelli: “Palermo tra le rose più importanti di questa Serie B”

LEGGI  ANCHE

Venezia, Niederauer: “Possiamo ambire alla Serie A. Pensiamo a una partita per volta”

Palermo, a Brescia l’ultima spiaggia?

Palermo, il report dell’allenamento di oggi: la nota

Brescia-Palermo, arbitra Rutella: un siciliano arbitrerà i rosanero

Renzo Barbera, caos tornelli: ecco cosa succede

Corini: “Ceccaroni? Può capitare una giornata no. Formazione? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui