Palermo Ternana Live

Ecco la cronaca live del match del Barbera tra il Palermo di Eugenio Corini e la Ternana di Roberto Breda. Rosanero che vogliono centrare la sesta vittoria consecutiva tra le mura amiche. Umbri a caccia di punti fondamentali per la corsa salvezza.

Palermo-Ternana: blackout rosanero

Subito giallo per Diakitè, eccesso di foga per il giocatore francese. Rosanero in confusione dopo il gol preso dalla Ternana. Palermo che chiede un tocco con il braccio; il signor Bonacina non è d’accordo e mostra il giallo a Segre, per proteste. Insigne e Soleri pronti ad entrare in campo. Lasciano il terreno di gioco Segre e Di Mariano.

Ranocchia accorcia la sua posizione giocando accanto a Gomes. Palermo in difficoltà, Raimondi si allunga il pallone e con il destro incrocia sul palo lontano. Ceccaroni saltato sulla velocità dal giovane giocatore classe 2004. Dentro Vasic, fuori Diakite. Timidi attacchi del Palermo che non riescono a rispondere al doppio colpo della Ternana. Un cross di Brunori si insacca in rete ma non ‘è più tempo. Al Renzo Barbera vince la Ternana con il risultato di 2-3.

Palermo-Ternana: secondo tempo

Secondo tempo che si apre con entrambe le squadre che si studiano. Ritmi decisamente più bassi rispetto quelli della prima frazione di gioco. Pronti due cambi per il Pelermo con Aurelio e Di Francesco. Lasciano il campo Traorè e Lund.

Ranocchia conquista un calcio d’angolo al minuto 17. Lo stesso ex Monza e Empoli alla battuta. Rosanero che non trovano la giusta giocata, sprecando il tutto. Luperini vince il duello fisico con Ceccaroni e pesca in mezzo Pyythia che sotto porta non sbaglia e porta sopra la Ternana.

Palermo-Ternana: Lund, che gol!

Palermo che attacca e cerca il pareggio con Traorè e Ranocchia tra i più attivi. Diakite alza il proprio baricentro e costringe la sua ex squadra all’errore. Ranocchia apre per Lund che senza pensarci un momento scarica un bolide mancino sotto l’incrocio dei pali. Pareggio Palermo al minuto 19 con la prima gioia stagionale dell’americano.

Ranocchia, dopo aver ricevuto la sfera da Gomes, prova ad impensierire Iannarilli con un piazzato mancino. Il portiere si distende ed evita la seconda rete rosanero. Si fa vedere anche la Ternana con il tentativo di Raimondo che termina alto. Dopo 45 minuti termina il primo tempo, parità al Barbera.

Palermo-Ternana: inizia il match!

Fischio iniziale del signor Bonacina e Palermo-Ternana vede il primo pallone di stampo blu, con la formazione di Breda a controllare la giocata. Chaka Traorè si dimostra subito in clima partita. Due dribbling e altrettanti calci di punizioni conquistati.

Capitan Brunori prova a mettere subito il timbro con la sua conclusione, quasi un cross, si stampa sulla traversa. Ranocchia infiamma e chiama i tifosi, con un tunnel e calcio d’angolo conquistato. Ternana che gela il Barbera al minuto 9 di gioco con la conclusione di Gaston Pereiro che trova l’angolo alle spalle di Pigliacelli.

Palermo, Traorè può essere una soluzione: scoccata la sua ora?

Palermo-Ternana, probabili formazioni: ipotesi mini turnover?

LEGGI  ANCHE

Nessuno vola, solo il Palermo ha recuperato punti. E allora…

Corini: “Problemi per Gomes. Lund e Traorè? Sono possibilità”.

Bari, Matino come Almici e il colpo al raccattapalle

VIDEO – Palermo, il backstage della gara contro la Cremonese

Vazquez: “Abbiamo fatto una gara spettacolare. Palermo? Vi dico”

FOTO – Palermo, i tifosi rosanero ricordano un ultras della Cremonese

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui