Db Cremona 14/08/2023 - Coppa Italia / Cremonese-Crotone / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Franco Vazquez

Franco Vazquez, giocatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, valevole per la 26a giornata di Serie B e terminato con il risultato di 2-2.

Le dichiarazioni di Vazquez

La gara di oggi:Abbiamo fatto una partita spettacolare, ma un episodio cambia tutto. Fino alla fine però abbiamo continuato a creare tanto, per come si era messa la partita volevamo vincere ma era difficile. Ora pensiamo a vincere la prossima. Il nervosismo della partita per me non va bene, devo ancora imparare. Ma ho fatto una partita importante e siamo ancora secondi. Da quando è arrivato Stroppa è cambiato molto, so che devo correre e pressare come fanno tutti nel calcio moderno”.

Il pensiero sul Palermo: “Ogni volta che gioco devo pensare a far bene. Palermo? Ha giocatori forti ma noi li abbiamo messi molto in difficoltà anche in 10. Ma lotterà fino alla fine anche perché i tifosi spingono, sarà una lotta fino alla fine. Incontrare il Palermo? È una partita speciale, ho fatto tutto con quella maglia e ho vissuto momenti bellissimi. Spero che anche loro possano arrivare fino alla fine con la possibilità di andare in Serie A”.

LEGGI  ANCHE

De Biasi snobba il Palermo: “Secondo posto? Cremonese favorita”

Corini: “Possiamo dare fastidio alla Cremonese. Ecco il punto sugli infortunati”

FOTO – Palermo, la nuova promo allo store: di cosa si tratta

Cremonese-Palermo, lotta da Serie A: i giochi sono ancora aperti

Crotone, Baldini: “Arriveremo all’obiettivo. Sull’accordo con il Catania…”

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Corini: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui