Palermo Reggiana probabili formazioni

Palermo, Ranocchia sempre più protagonista: MVP 23esima giornata

Palermo che si coccola sempre di più Filippo Ranocchia. Il centrocampista arrivato direttamente dalla Juventus nel corso del calciomercato invernale, è stato votato come MVP della 23esima giornata di campionato direttamente sui profili social della Lega B. Un importante traguardo per il centrocampista rosanero che in appena due partite ha già conquistato tutti i tifosi del Palermo. Restato in panchina nella sfida interna contro il Modena, Ranocchia ha fatto il suo esordio dal primo minuto nella trasferta calabrese contro il Catanzaro.

Contro i giallorossi non è riuscito a timbrare il cartellino ma è autore di una prestazione sublime che lo proietta tra i migliori in campo della sfida. Da segnalare il recupero palla a centrocampo e volata verso la porta difesa da Fulignati con conseguente pallone messo in mezzo il palo dei rosanero. Con questa azione il centrocampista ha dimostrato non soltanto di avere una notevole visione di gioco e abilità con la palla con entrambi i piedi, ma anche capacità di inserimento e progressione offensiva.

Palermo, Ranocchia sempre più protagonista

Schierato titolare anche nella sfida contro il Bari, questa volta il centrocampista ha trovato il modo di disegnare una traiettoria imprendibile con un grande destro di controbalzo, che termina alle spalle di Brenno. Il centrocampista ha già conquistato tutti i supporters rosanero con le sue prestazioni e qualità. Filippo Ranocchia alla ricerca della terza maglia da titolare consecutiva nell’importante sfida contro la Feralpisalò e lo farà con il titolo di Mvp della 23esima giornata appena ottenuto.

Ora è chiaro perchè la media inglese non basta più?

Serie B, gli anticipi e posticipi dalla 29a alla 33a giornata

LEGGI ANCHE

FOTO – Palermo-Bari, Miccoli non dimentica il passato rosanero

VIDEO – Palermo, il messaggio di Traorè ai tifosi

Serie B, la Feralpisalò denuncia un episodio razzista su Butic

Palermo, il Barbera torna ad essere un fortino: 4a vittoria consecutiva

Feralpisalò-Palermo, un ex rosanero salta il match del Garilli

Ranocchia: “Primo gol speciale. Standing ovation dello stadio emozionante”

Palermo-Bari 3-0, le pagelle: Ranocchia sensazionale, ancora Segre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui