Bolzoni

Francesco Bolzoni, ex giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TuttoBari.com. L’ex centrocampista dei rosa ha parlato dell’arrivo di Beppe Iachini sulla panchina del Bari, sostituendo Pasquale Marino, esonerato dopo la sconfitta proprio contro i siciliani per 3-0. Ecco di seguito le dichiarazioni di Bolzoni.

Le dichiarazioni di Bolzoni 

Bolzoni, che è stato allenato in passato proprio da Beppe Iachini, ha parlato della sua figura all’interno dello spogliatoio: “Lui può dare molto sotto l’aspetto della mentalità, del ritmo e dell’aggressività. Posso dire che è un maestro, specie quando si deve preparare una partita e sistemare i ragazzi in campo, fa tutto ai minimi dettagli. Sono sicuro che sistemerà alcune lacune che la squadra ha in fase di non possesso e garantirà ordine. Sia a Palermo che a Siena cercavamo di prendere gli avversari alti e imporre il nostro gioco. Se passavamo in vantaggio non prendevamo mai gol o tiri in porta”.

L’ex centrocampista rosanero ha parlato del possibile modulo che il nuovo allenatore del Bari potrebbe utilizzare: “A Palermo usavamo il 3-4-2-1 quindi può adattarsi così. I giocatori biancorossi possono anche fare le ali ma Morarchioli e Kallon, ad esempio, possono agire da seconde punte. Il Bari ha giocatori di livello, magari non è la loro stagione giusta ma manca un po’ di temperamento, il campionato è difficile”.

Ora è chiaro perchè la media inglese non basta più?

Serie B, gli anticipi e posticipi dalla 29a alla 33a giornata

LEGGI ANCHE

FOTO – Palermo-Bari, Miccoli non dimentica il passato rosanero

VIDEO – Palermo, il messaggio di Traorè ai tifosi

Serie B, la Feralpisalò denuncia un episodio razzista su Butic

Palermo, il Barbera torna ad essere un fortino: 4a vittoria consecutiva

Feralpisalò-Palermo, un ex rosanero salta il match del Garilli

Ranocchia: “Primo gol speciale. Standing ovation dello stadio emozionante”

Palermo-Bari 3-0, le pagelle: Ranocchia sensazionale, ancora Segre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui