Catanzaro Veroli

Catanzaro, Veroli: “Punto importante. Palermo squadra organizzata”

Davide Veroli, giocatore del Catanzaro, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della conferenza stampa tenutasi al termine del match contro il Palermo. La gara, valevole per la 22esima giornata di Serie B, è terminata 1-1 dopo le reti di Biasci e Segre. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’esterno giallorosso.

Le dichiarazioni di Veroli

Sulla gara: “Non è stata una partita semplice, sapevamo che il Palermo è una squadra organizzata e che ha individualità importanti come Di Mariano. In settimana l’abbiamo preparata bene, siamo usciti molte volte con il possesso palla quindi credo che abbiamo fatto un’ottima partita”.

Infortunio: “L’ho visto come un periodo dove dovevo lavorare senza fermarmi. Non mi sento un titolare, tutti siamo importanti e dobbiamo sempre dare il massimo. Il mister poi metterà in formazione chi meriterà di stare in campo. Fisicamente mi sento bene, verso la fine ho accusato dei crampi ma sto bene, ho anche spinto in fase offensiva”.

Sull’obiettivo del CatanzaroPunto importante perché il Palermo è una squadra che sapevamo ci avrebbe messo in difficoltà. Hanno fatto di tutto per provare a vincere, è un punto che in classifica pesa. Ora ci prepariamo per la prossima partita”.

Sui complimenti del mister e della società: “Sicuramente non pensavo di trovare quello spazio che ho avuto sin da subito. Sono riuscito ad adattarmi bene al campionato, mi sono sentito sicuro sin dall’inizio, la Serie B è una categoria che può metterti in difficoltà”.

Sulla cessione di Katseris e la maggiore libertà a spingere sulle fasce: “Le idee del mister sono le stesse, si spinge di più dove c’è più spazio. Catanzaro è una piazza importante: la partenza di Panos è stata un esempio”.

LEGGI  ANCHE

Serie B – Ecco le date playoff e playout, sperando che…

A Catanzaro come fosse una gara play-off

VIDEO – Palermo, il messaggio di Diakité ai tifosi rosanero

Calciomercato Como, lariani scatenati: fatta per l’arrivo di un attaccante

Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati

Calciomercato Catanzaro, casting per la punta: due nomi dalla Serie A

Calciomercato Amian, deciso il suo futuro: la squadra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui