Palermo Soleri Mancuso

Palermo, con il Catanzaro out Brunori: staffetta Soleri-Mancuso

La settimana del Palermo si è conclusa nel migliore dei modi per i tifosi rosanero: vittoria in extremis al Renzo Barbera contro un ottimo Modena battagliero fino agli ultimi minuti di partita. Ad andare in rete Jacopo Segre, Matteo Brunori e Edoardo Soleri, quest’ultimo con una preziosa doppietta entrando dalla panchina.

La nota negativa della sfida contro il Modena è stata sicuramente l’ammonizione per capitan Matteo Brunori. Un giallo pesante per il rosanero che non potrà scendere in campo contro il Catanzaro nel prossimo turno di campionato alla luce di una squalifica per somma di ammonizioni.

Palermo, Soleri o Mancuso?

Le strade possibili adesso sembrerebbero essere due. Edoardo Soleri da una parte e Leonardo Mancuso dall’altra. Entrambi i calciatori sono entrati bene in partita nel match contro il Modena. Doppietta per il calciatore scuola mentre un assist per l’ex Empoli.

Palermo, i numeri di Soleri

Quest’anno solamente una partita da titolare per Soleri, si tratta della sfida contro il Lecco in cui è sceso in campo al posto di Matteo Brunori indossando anche la fascia da capitano. Il rapporto gol e minutaggio vede l’attaccante aver segnato tre gol in 297 minuti totali, quasi tre partite intere sommando il minutaggio. Per lui anche un assist.

Palermo, i numeri di Mancuso

Dall’altra parte anche Mancuso ha realizzato ben tre reti. Le gare da titolare sono 5 per un totale di 577 minuti giocati. Non solo gol, anche 3 assist per Mancuso. Tuttavia, l’attaccante ex Empoli è spesso subentrato come esterno offensivo e non da punta centrale.

Palermo, palla a Corini

L’unica partita in cui Matteo Brunori non è sceso dal primo minuto è stato scelto Edoardo Soleri per partire titolare. Mancano ancora diversi giorni alla sfida contro il Catanzaro ma entrambi i calciatori si proiettano ad una maglia da titolare. Corini sceglierà in base all’avversario e alle caratteristiche della partita. Inizia la staffetta tra Soleri e Mancuso.

Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati

Palermo, ecco Diakitè: dal Teramo passando per Terni, il rosa nel suo destino

Calciomercato Como, difensore cercasi: due nomi sul taccuino di Fabregas

La sensazione è che Soleri non si muoverà da Palermo

LEGGI  ANCHE

Palermo, un puzzle al quale manca un pezzo

Ternana, ds Capozucca: “Diakite si è rifiutato di giocare, ha ricevuto delle offerte”

Catanzaro, acquisto in entrata in vista del Palermo: la nota

Arrestato tifoso del Modena: lancia rubinetto e ferisce tifoso rosanero

Calciomercato Palermo, si avvicina Henry: manca solo un dettaglio

Calciomercato Palermo, sì di Diakite: c’è un ostacolo

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui