Palermo Vasic

Aljosa Vasic, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della società. Nel corso dell’intervista il centrocampista rosanero ha parlato della partita vinta contro il Modena per 4-2. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Vasic

Il centrocampista del Palermo ha analizzato il match vinto contro i canarini: “Ieri contro il Modena è stata una grande vittoria per noi, ci abbiamo creduto fino alla fine e infatti abbiamo portato il risultato a casa nonostante ci abbiano rimontato per due volte. Abbiamo fatto tutti bene, sia chi è entrato sia chi è restato fuori. Dopo la sconfitta a Cittadella, che ci ha rinforzato, ci siamo allenati più forti di prima e ieri abbiamo mostrato di aver cancellato quella sconfitta. Dopo un buon avvio ieri siamo stati rimontati. Il Modena è una grande squadra ma la partita dura più di 90 minuti e siamo sempre stati sul pezzo, ce lo meritavamo”.

Vasic ha inoltre parlato dei gol che hanno permesso ai rosa di vincere: “Doppietta di Soleri? Chiunque entra può essere decisivo, questo ne è la dimostrazione. Il mister dice sempre che siamo 22 titolari, al gol di Soleri abbiamo esultato tutti, siamo uniti. I tifosi ci hanno sostenuto nonostante la pioggia e cercheremo di lottare ogni partita. La classifica è molto corta e dobbiamo combattere per rimanere in alto. Ieri ho preso un’altra traversa, non vedo l’ora di poter gioire anche io”.

Infine ha dichiarato come si è ambientato in una nuova città dopo il trasferimento in estate dal Padova: “Sono orgoglioso di essere qua al Palermo, è una città e una squadra dove posso crescere ancora tanto e non vedo l’ora di togliermi tante soddisfazioni. Per noi giocatori un orgoglio far parte del City Football Group, amo la mentalità vincente. Torretta? Il centro sportivo ci aiuta a lavorare al meglio durante la settimana, anche mangiare è importante così il gruppo resta sempre unito anche in questi momenti. Palermo città fantastica, la gente e i posti sono molto belli, Mondello e il centro sono fantastici, mi sono ambientato subito”.

LEGGI  ANCHE

La sensazione è che Soleri non si muoverà da Palermo

Palermo-Modena 4-2, le pagelle: Soleri spacca la partita, Segre illumina

Palermo-Modena 4-2: Soleri regala la vittoria ai rosa e Barbera in festa

Corini: “Abbiamo dato tutto, un plauso ai tifosi. Su Soleri…”

Calciomercato Palermo, occhi su un giovane talento dell’Atalanta

Bianco: “Noi bravi a rimontare. Soleri al Modena? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui