city group berrada

Omar Berrada, è stato dal 2020, il Chief Football Operation Officer del City football Group che tra le diverse trattative si è occupato anche di quella che ha portato Haaland al Manchester City. Ora le strade di Barrad e il City si sono separate. Secondo quanto si apprende dal cito del Manchester United, il dirigente sarà il nuovo CEO del club. Ecco di seguito il comunicato.

Il comunicato del Manchester su Berrada del City Group

Il Club è determinato a rimettere il calcio e la prestazione in campo al centro di tutto ciò che facciamo. La nomina di Omar rappresenta il primo passo di questo percorso.

Essendo uno dei dirigenti calcistici più esperti ai vertici del calcio europeo, Omar apporta una vasta esperienza calcistica e commerciale, con una comprovata esperienza di leadership di successo e una passione per aiutare a guidare il cambiamento in tutto il club. Attualmente ricopre il ruolo di Chief Football Operations Officer per il City Football Group, supervisionando 11 club in cinque continenti e, prima ancora, ha ricoperto ruoli senior al Barcellona.

La nostra ambizione dichiarata è ristabilire il Manchester United come club vincitore del titolo nazionale. Siamo lieti che Omar si unisca a noi per aiutarci a raggiungere questo obiettivo, in modo che, ancora una volta, i tifosi dello United possano vedere, nelle parole di Sir Matt Busby, la bandiera rossa sventolare alta ai vertici del calcio inglese, europeo e mondiale. La data di inizio di Omar sarà confermata a tempo debito; nel frattempo, Patrick Stewart continuerà a ricoprire il ruolo di CEO ad interim.

LEGGI  ANCHE

Il Palermo può ancora arrivare 3° o 4°

Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone

Corini: “Infortunio Lucioni? Valuteremo se intervenire sul mercato”

Palermo, nuovo infortunio per Lucioni: il report clinico

Palermo-Modena, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

Corini: “Il Modena ha qualità. Voglio i miei giocatori inc****ti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui