Palermo

Tuttosport – Catanzaro si, Palermo no

Vanno in gol IemmelloBiasci, poi ancora Stulac: calabresi al terzo posto

Questo il titolo dell’articolo di Tuttosport, oggi in edicola.

Finisce male per il Palermo: questo ko contro il Catanzaro (quarto in casa e secondo consecutivo) potrebbe far ripensare il City Group e mettere la parola fine all’avventura di Corini, anche questa volta sommerso di fischi al Barbera. Ai giallorossi invece vanno gli applausi per aver conquistato una vittoria pesantissima, che li conduce al terzo posto in classifica.

Corini sceglie la difesa a 3, mentre deve rinunciare a Coulibaly per un attacco di febbre. Il Palermo, però, rischia tantissimo: miracoloso Pigliacelli su Katseris. D’altro canto, dietro il Catanzaro non soffre quasi mai e, ad un minuto dall’intervallo, trova il gol di IemmelloGomes consegna una palla a Vandeputte: diversi rimpalli al centro dell’area di rigore favoriscono l’intervento del bomber giallorosso.

L’intervallo vede cambiare lo scacchiere di Corini: esce Di Mariano ed entra Henderson, mentre il Catanzaro non cambia praticamente nulla. Cambia poco anche nel copione: dopo 4 minuti dalla ripresa, i giallorossi trovano in contropiede il gol dello 0-2 con Biasci. Il Palermo è completamente in balia, ha perso il sostegno dei tifosi e gli avversari continuano a giocare. Solo un cross di Valente e il conseguente colpo di testa di Stulac consegnano ai rosanero la possibilità di regalarsi una speranza, che però rimarrà tale, con un forcing finale innocuo per Fulignati.

LEGGI ANCHE

Corini: “La mia volontà è andare avanti. Toccherà alla società decidere”.

City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta

Elettrocardiogramma piatto

Dramma Perinetti, morta la figlia: il cordoglio del calcio

Palermo X Puma, arriva la scarpa rosanero: la nota

Caso scommesse, terremoto in Serie B: i presunti giocatori coinvolti

Manchester City, fissata la data del processo: 115 i capi d’accusa

Palermo, tutti i match di dicembre e gennaio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui