Palermo report allenamento

Palermo X Puma, arriva la scarpa rosanero: la nota

Il rapporto tra il Palermo e Puma continua a far parlare di sé con una collaborazione in arrivo. In tal senso il club siciliano e il brand tedesco hanno collaborato ad una nuova versione del celebre modello di scarpa “Palermo”. Come si legge nel comunicato pubblicato dalla società di Viale del Fante, la sneaker che verrà lanciata avrà la colorazione rosa e nero dedicata proprio al club. Ecco la nota.

Palermo-Puma: arriva la scarpa rosanero

“PUMA continua la celebrazione della classica sneaker Palermo, questa volta in collaborazione con il Palermo F.C. per una special-edition makeup.
Per questa speciale colorway, la sneaker del Palermo si presenta nei colori rosa e nero della squadra, impreziosita da finiture curate come i lacci con la bandiera italiana e lo stemma del club rosanero impresso sul tallone. La palermitana e attaccante della squadra femminile del Palermo FC Alessandra Impellitteri è il volto della nuova campagna, immortalata nella casa del Club, lo storico Stadio Renzo Barbera.
L’intramontabile low-top Palermo conserva il caratteristico design originale con il signature tag con lettering in oro sulla tomaia rosa, una costruzione retro T-toe e la classica suola gum.
La nuova collaborazione Palermo x Palermo F.C. onora l’heritage e la popolarità della PUMA Palermo sugli spalti della football culture degli anni ’80.
Impellitteri si unisce a Jack Grealish e Dua Lipa, che hanno indossato le PUMA Palermo per la prima e la seconda parte della campagna Forever Palermo all’inizio di quest’anno.
La PUMA x Palermo FC Palermo è disponibile dal 2 dicembre su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso selezionati retailer PUMA. Ma anche sullo store digitale del Palermo e nel corner rosanero in Rinascente Palermo
PUMA
PUMA è uno dei marchi sportivi leader a livello mondiale, che progetta, sviluppa, vende e commercializza calzature, abbigliamento e accessori. Per 75 anni, PUMA ha spinto senza sosta lo sport e la cultura in avanti, creando prodotti veloci per gli atleti più veloci del mondo. PUMA offre prodotti performanti e ispirati allo stile di vita sportivo in categorie quali calcio, corsa e allenamento, pallacanestro, golf e sport motoristici. Collabora con designer e marchi rinomati per portare le influenze sportive nella cultura di strada e nella moda. Il Gruppo PUMA possiede i marchi PUMA, Cobra Golf e stichd. L’azienda distribuisce i suoi prodotti in oltre 120 Paesi, impiega circa 20.000 persone in tutto il mondo e ha sede a Herzogenaurach, in Germania”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui