Sampdoria Borini

Sampdoria, tegola per Pirlo: possibile lungo stop per Borini

Piove sul bagnato in casa Sampdoria. Si è fermato il giocatore più in forma al momento: Fabio Borin. La società ligure oggi ha reso noto, attraverso il proprio sito ufficiale, gli aggiornamenti sulle condizioni del proprio attaccante.

Di seguito il report dell’allenamento odierno con le condizioni dell’ex Roma. Possibile lungo stop per il calciatore della Sampdoria che potrebbe andare incontro ad un’operazione a seguito di una severa lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra.

Elettrocardiogramma piatto

Bari, De Laurentiis: “Smentisco di aver pronunciato frasi offensive”

Sampdoria, le condizioni di Fabio Borini

La Sampdoria è tornata all’opera al “Mugnaini”. Lo ha fatto con una sessione pomeridiana prevalentemente atletica sul terreno di gioco principale di Bogliasco. Sedute rigenerative per Filip Stankovic, Valerio Verre e Ronaldo Vieira. Iter di recupero sul campo per Lorenzo Malagrida, Estanislau Pedrola e Nicola Murru: quest’ultimo tornerà ad allenarsi con il gruppo nel corso della mattinata di domani, martedì. Individuali tra terapie e palestra per Antonio Barreca, Leonardo Benedetti e Nicola Ravaglia”

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Catanzaro

“Fabio Borini è stato intanto sottoposto ad accertamenti strumentali presso il Laboratorio Albaro. Gli esami, eseguiti dal professor Enzo Silvestri, hanno evidenziato una lesione severa del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra per la quale si sta valutando l’opzione chirurgica“.

LEGGI ANCHE

Palermo, il report dell’allenamento: esami per Soleri

VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana

Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati

FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta

Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui