bari de laurentiis

Bari, De Laurentiis: “Smentisco di aver pronunciato frasi offensive”

Il presidente del BariLuigi De Laurentiis, non ha passato un bel quarto d’ora dopo il fischio finale della partita contro il Venezia, persa dai suoi in maniera sonora dopo lo 0-3 maturato al San Nicola.

Il numero uno dei pugliesi è stato preso di mira dai tifosi lì presenti, che hanno contestato il suo operato in questi difficili primi mesi di stagione. Secondo le ricostruzioni dei media locali, De Laurentiis avrebbe pronunciato frasi offensive nei confronti dei propri sostenitori, ma questa versione è stata categoricamente smentita dallo stesso presidente sui suoi profili social. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TuttoBari.

Le parole del presidente del Bari De Laurentiis su Instagram

“Al fischio finale di BariVenezia, in tribuna, c’è stato un confronto animato con alcuni tifosi comprensibilmente delusi dal risultato. Esprimere dissenso penso sia un diritto fondamentale per tutti, sempre nel rispetto per il lavoro, le professionalità, le persone.

Nonostante si trattasse di un momento intenso per tutti, smentisco categoricamente di aver pronunciato espressioni o frasi offensive nei confronti di chiunque. Non è mai stato il mio modo di affrontare confronti, critiche o discussioni”.

Queste le parole di Luca De Laurentiis, in uno sfogo pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE

VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana

Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati

FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta

Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui