Ascoli Castori

Castori: “Qui per l’amore che ho per Ascoli. Avevo bisogno di passione”

Il nuovo allenatore dell’Ascoli è Fabrizio Castori, che torna ad allenare in Serie B dopo la precedente esperienza con il Perugia. Oggi, il tecnico si è presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni del nuovo allenatore dell’Ascoli Castori

Sul suo ritorno ad Ascoli“Ringrazio la società che mi ha chiamato e riportato in un luogo in cui avverto sempre grande emozione. Il mio è un calcio propositivo in avanti, abbiamo 15 giorni di tempo per modificare l’aspetto mentale e di campo. Del contratto non m’importa, sono qui per l’affetto e l’amore che ho per questa piazza, quest’anno avevo bisogno di passione, affetto e calore, aspetti importanti per un passionale come me. Se stiamo bene si può continuare insieme altrimenti ci separiamo. Ora dobbiamo pensare a salvarci”.

Sui giocatori in rosa che ha già allenato“Ritrovo Di TacchioBogdan che ho avuto a Salerno o a Gnahoré che ho avuto a Carpi. C’è anche Viviano, che è stata una mia scoperta ai tempi del Cesena.  Al di là di questi nomi, conosco tutti gli altri perché mi tengo aggiornato e le partite che non vedo dal vivo le guardo in televisione”.

Sull’obiettivo finale“Qui bisogna incendiare la piazza, qui ci dobbiamo salvare, anche se ci sono limiti tecnici questi passano in secondo piano perché si sopperisce con cattiveria, con la determinazione e con la voglia di fare risultato. I calciatori si devono guadagnare il posto ogni giorno perché faccio la formazione l’ultimo giorno utile”.

LEGGI ANCHE

Di Marzio: “Palermo-Corini: si va verso la conferma”

VIDEO – Palermo-Cittadella 0-1: gli highlights del match

Cittadella, brilla ancora Cassano: la scoperta di una nuova stella

 Palermo-Cittadella 0-1, le pagelle: disastro rosa, Coulibaly unico superstite

VIDEO – Palermo, parte la contestazione dei tifosi al Barbera

Brunori: “Chiedo scusa a nome della squadra. Ci meritiamo i fischi”

VIDEO – Palermo-Cittadella 0-1: i fischi dei tifosi del Barbera

Serie B, girandola di panchine: il confronto con lo scorso anno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui