Secondo tempo: arrembaggio Palermo, ma vince la Sampdoria

Minuti finali che vedono il Palermo riversarsi nella metà campo avversaria e rendersi pericolosa prima con Mancuso e poi con Soleri. Filip Stankovic però si fa trovare pronto neutralizzando i due attacchi. Gli attacchi non sorbiscono alcun effetto e l’arbitro dopo i minuti di recupero concessi, fischia la fine del match.

Secondo tempo: il Palermo prova a scuotersi

Dopo più di un’ora di partita il risultato non cambia a Marassi. Tuttavia rispetto al primo tempo il Palermo sembra essere entrato con più convinzione, ma senza mai concretizzare. Corini sta cercando di mischiare le carte con gli ingressi di Mancuso, Soleri e Valente. Sampdoria molto attenta e cerca di sfruttare le ripartenze.

Fine primo tempo. Tanta Sampdoria e poco Palermo: padroni di casa spesso pericolosi con tanti tiri nello specchio. Rosanero troppo contratti e con poche idee.

Primo tempo: calcio di rigore per la Sampdoria e gol Borini

Lucioni arriva in ritardo e nel modo di spazzare il pallone calcia la gamba di Esposito: l’arbitro decide di assegnare il rigore. Dal dischetto, al minuto 44, va a Borini che lo sbaglia ma il pallone torna sui piedi del numero 16 che non sbaglia sulla ribattuta.

Primo tempo: partenza forte della Sampdoria

Primo brivido per la Sampdoria che sfiora il gol con l’ex rosanero Kasami che dalla trequarti lascia partire un tiro che si stampa sul palo. Padroni di casa che continuano a rendersi pericolosi con Ronaldo Vieira che trova il tiro in area, ma è bravo Pigliacelli a neutralizzare la conclusione. Al minuto 18 anche Verre va vicino al gol andando a colpo sicuro sulla precedente respinta dell’estremo difensore rosanero. Rosanero che provano a scuotersi, ma è ancora troppo poco.

Inizia il match!

Sampdoria e Palermo scendono in campo in questa sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Si inizia alle ore 16:15 allo stadio Luigi Ferraris.

Sampdoria-Palermo: le formazioni

SAMPDORIA: 1 Stankovic, 4 Vieira, 7 Esposito, 10 Verre (cap.), 14 Kasami, 16 Borini, 21 Giordano, 23 Depaoli, 28 Yepes, 33 Gonzalez, 87 Ghilardi.

A disposizione: 22 Ravaglia, 5 Askildsen, 6 Panada, 8 Ricci, 9 De Luca, 13 Conti, 20 La Gumina, 32 Girelli, 35 Buyla, 37 Langella, 40 Stojanovic, 77 Delle Monache.

Allenatore: Pirlo.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 8 Segre, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 53 Henderson.

A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 25 Buttaro, 27 Soleri, 30 Valente, 31 Aurelio.

Allenatore: Corini.

LEGGI  ANCHE

Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo

Sampdoria-Palermo, probabili formazioni: Henderson scalda i motori, dubbi in regia

Barbera, stanziati dei fondi dal Comune per i nuovi tornelli

Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

Meglio ora che a dicembre

Radrizzani e il Palermo, due strade che si incrociano nuovamente

Criscitiello: “Palermo? Situazione non è critica. E su Corini…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui