Pecchia

Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. Pari Palermo-Spezia? Vi dico”

L’allenatore del Parma Fabio Pecchia, è intervenuto ai microfoni di 12 TV Parma. Il mister dei crociati si è soffermato sul campionato che la propria squadra sta portando avanti. Inoltre, il tecnico, ha risposto a una domanda su Palermo-Spezia, gara che si è giocata nella serata di ieri ed è terminata 2-2. Ecco di seguito le sue parole.

Spezia, Esposito: “Contro il Palermo abbiamo dominato. Il Barbera…”

Gomes: “Spezia? Buona rimonta. Siamo già focalizzati sul Lecco”

Parma: le dichiarazioni di Pecchia

La voglia di rimanere in alto: “C’è molto da lavorare, più il tempo passa e se vogliamo rimanere in quella posizione, ci sarà sempre da fare qualcosa in più. Tutti ci vogliono battere, già dall’anno scorso, perché c’è la storia che pesa, c’è il blasone e per gli avversari è uno stimolo. In più, la classifica adesso spinge gli avversari a studiarci e noi dobbiamo continuamente migliorare le nostre prestazioni”.

…e sulla sfida tra Palermo e Spezia

E sul pari tra Palermo e Spezia: “Noi dobbiamo guardare al nostro percorso, mancano 74 punti, è qualcosa di enorme. I risultati delle squadre avversarie ci fanno rendere conto di quanto sia difficile vincere, quanto sia difficile mantenere delle strisce positive”.

LEGGI  ANCHE

Palermo Spezia 2-2, tra incertezze e Var: Stulac regala il pari

Serie B, la classifica aggiornata dopo Palermo-Spezia

Palermo-Spezia 2-2: Stulac di punizione regala il pareggio ai rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui