Gomes: “Spezia? Buona rimonta. Siamo già focalizzati sul Lecco”
Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes è stato intervistato dai canali ufficiali della società rosanero, il giorno dopo l’incredibile pareggio per 2-2 contro lo Spezia. La mezzala francese ha analizzato il match della decima giornata, gettando anche lo sguardo verso il prossimo impegno interno contro il Lecco.
Le parole di Gomes
Ai microfoni ufficiali del Palermo, il centrocampista francese Claudio Gomes ha analizzato la gara di ieri contro lo Spezia: “Abbiamo realizzato una buona rimonta. Ci abbiamo creduto fino alla fine grazie al duro lavoro e abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Non era facile rimontare lo svantaggio, ma ci siamo riusciti. I nostri tifosi sono molto importanti per la squadra, ieri ci hanno aiutato fino alla fine. Io ed i miei compagni vogliamo ringraziarli per il loro sostegno. Sono soddisfatto per la mia prestazione di ieri. Purtroppo non abbiamo vinto e ciò mi dispiace, ma siamo già focalizzati sulla prossima gara e come sempre vogliamo migliorarci“.
Sul gol di Stulac su punizione e sul campionato: “Leo ha fatto un gol fantastico. La traiettoria è stata incredibile, praticamente a tempo scaduto. Sono molto felice per lui, è un grande calciatore. La testa è già alla prossima partita contro il Lecco: sarà una partita importante e vogliamo vincere. Siamo al momento terzi in classifica con una gara da recuperare. Restare attaccati alla vetta è importante perché il campionato è lungo”.
Sul centro sportivo di Torretta: “Per noi è fondamentale. Il Club ha realizzato qualcosa di veramente importante. Quando ti senti a casa e hai le strutture per lavorare al meglio, è possibile concentrarsi solo a giocare a calcio e lottare per gli obiettivi. Il ‘City Group’ ci sostiene costantemente e possiamo lavorare con serenità”.
Sulla città di Palermo: “Mi trovo davvero bene qui: amo la città e la sua gente. Io e la mia fidanzata siamo molto felici di essere qui. I tifosi sono fantastici, anche quando vado a fare shopping in giro. Mi sento bene e questo mi consente di rendere al meglio in campo”.
LEGGI ANCHE
Palermo, l’ultimo poker di vittorie e il mancino di Dybala
Ex Palermo, Pastore: “Contro il Milan bei ricordi. Su Sabatini? Vi dico”
Palermo-Spezia, il dato sui tifosi è da brividi: i biglietti venduti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER