brunori

Palermo Lecco 1-2, non basta Brunori: Bonazzoli gela il Barbera

Termina la sfida tra Palermo e Lecco. Il risultato finale è di 1-2, reti nel primo tempo di Crociata e Sersanti che permettono a mister Emiliano Bonazzoli di espugnare il Renzo Barbera. Per i rosanero gol di Brunori dal dischetto. Prova tattica perfetta per il Lecco che sale a quota 7 punti in classifica. Rimane a quota 20 il Palermo che non approfitta dello stop del Catanzaro.

Renzo Barbera gremito di tifosi: il dato è di 25.799 accorsi allo stadio per la sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.

Primo tempo: Crociata e Sersanti gelano il Barbera

Primo tempo che si chiude con il risultato di 0-2. Crociata e Sersanti gelano il Renzo Barbera ma il protagonista è decisamente il portiere Melgrati. Rosanero che nei primi minuti sembrano in palla ma non è così per il risultato con il Lecco che si porta in vantaggio. Ad andare in rete Giovanni Crociata che s’inserisce bene sul secondo tempo e anticipa la difesa in tap-in.

Tre cartellini gialli nel corso del primo tempo sventolati dal Signor Piccinini: Celjak e Caporale per il Lecco; Mateju per il Palermo. Esce per infortunio Vasic, al suo posto spazio ad Henderson. Sensazionale prestazione di Melgrati che toglie la palla destinata a finire dall’incrocio dei pali calciata da Stulac. La parate del portiere si aggiunge alle occasioni di Soleri e Lucioni.

Secondo tempo: imprecisioni e legni

Non cambia il copione del secondo tempo. Palermo impreciso che appare a tratti sprecone. Soleri si arrampica in cielo per colpire il pallone di testa ma la traversa gli nega la gioia del gol, poco dopo in spaccata non trova l’angolo giusto. Palermo che mette in campo Brunori, Aurelio e Insigne al posto di Di Francesco, Lund e Mancuso. Assedio rosanero nella seconda frazione di gioco che non sortisce alcun effetto, gli ingressi non danno a Corini la nuova linfa cercata.

Nel finale di partita trova il gol della bandiera il Palermo ma il signor Piccinini ferma tutto: braccio di Brunori. Calcio di rigore per il Palermo con Brunori sul dischetto: capitano si presenta e non sbaglia dagli undici metri. Gioca con il cronometro il Lecco nel finale di match: i 3 punti vanno alla formazione lombarda che ha dimostrato una grande caparbietà e cinismo nello sfruttare le occasioni capitate.

LEGGI  ANCHE

FOTO – Palermo-Lecco: le prime immagini dal Barbera 

Palermo-Lecco, le formazioni ufficiali: la scelta su Brunori

Palermo-Lecco, le quote del match: rosanero nettamente favoriti

Lecco, Novakovich: dagli Usa all’Inghilterra passando per Frosinone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ribelliamoci! Dichiariamo lo sciopero e non andiamo più allo stadio finchè lasceranno Corini.
    Non si può più sopportare questa situazione! BASTA imponiamo la cacciata di Corini!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui