Palermo-Parma quote

Palermo-Lecco, le quote del match: rosanero nettamente favoriti –

Tra poche ore andrà in scena la sfida tra il Palermo di Corini e il Lecco di Bonazzoli. Il match, valevole per l’undicesima giornata di Serie B, si disputerà al “Renzo Barbera”. Rosanero a caccia della vittoria per sorpassare in classifica il Catanzaro al secondo posto. Lombardi per centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo a Brescia. Ecco di seguito le quote proposte dai bookmaker.

Palermo-Lecco: le quote del match

Padroni di casa nettamente favoriti per il match d’odierno. La vittoria degli uomini di Corini è infatti quotata a 1.40 al contrario del successo degli ospiti, data a 8.00. Il segno X è invece quotato a 4.75. La difesa del Lecco è la seconda peggiore in tutto il campionato, motivo per il quale si potrebbe pensare ad una partita ricca di gol (considerando anche che il Palermo è il terzo miglior attacco della B).

L’over 2.5 (almeno 3 gol nel match) è infatti quotato a 1.60 rispetto all’under 2.5 dato a 2.30. Per i bookmaker è più probabile che entrambe le squadre segnino (goal dato a 1.80) rispetto invece ad un possibile “no goal” (dato a 1.95). Per l’analisi delle quote il sito preso in considerazione è Bet365.

Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

LEGGI  ANCHE

Serie B, 11a giornata: il Parma espugna il Del Duca

Corini: “Brunori? Farò una valutazione domani. Vasic possibile titolare”

Alvini: “Rammarico? Un vostro ex allenatore avrebbe detto…”

Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTERP

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui