Palermo zona cesarini

TuttoSport – Rimonta Palermo, Spezia beffato

Finale pazzesco: l’arbitro assegna un rigore che il Var trasforma in punizione, segnata da Stulac

Questo il titolo di TuttoSport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini

L’appuntamento con il poker di vittorie di fila non c’è, ma il Palermo salva la pelle in extremis, in una partita folle. Lo Spezia getta i tre punti, i rosanero la riprendono con la punizione al 104′ di Stulac. In mezzo succede di tutto, anche con due interventi Var. Il Palermo non è più secondo, ma resta in scia alle due davanti. Si parte subito forte con tante occasioni da gol: prima una testata di Brunori, poi un bel tiro di Antonucci respinto da Pigliacelli.

Stulac: “Emozione stupenda. Punizione? Mi ha detto Corini di calciare”

Va avanti lo Spezia: su un errore di Henderson ed InsigneReca parte sulla fascia sinistra e con il destro segna tirando a giro. I liguri si gasano, anche se la più grande occasione del primo tempo capita sui piedi di Di Francesco, che tira sopra DragowskiCorini lascerà i due protagonisti dell’errore sul gol sotto la doccia, spazio a VasicMancuso. La svolta potrebbe arrivare al 55′, quando Brunori cade in area colpito da BertolaForneau non concederà nulla neanche dopo il controllo VAR. Alvini manda in campo BandinelliFrancesco Pio Esposito, che faranno subito festa: sono loro a collezionare il gol del raddoppio bianconero.

Alvini: “Rammarico? Un vostro ex allenatore avrebbe detto…”

Il Palermo, stordito, torna in partita grazie ad un grande Lund e ad un super Mancuso, che si beve Bertola e trafigge DragowskiCorini ne cambia tre per l’assalto finale: l’ultimo episodio arriverà al 99′, quando sempre Bertola colpisce veemente Soleri. Forneau dà rigore, ma il VAR lo cancella: il contatto è avvenuto fuori area. Poco male, dal limite Stulac farà 2-2 al 104′ in una partita folle.

Corini: “Tutti sono titolari. Ringrazio il pubblico”

LEGGI  ANCHE

Palermo Spezia 2-2, tra incertezze e Var: Stulac regala il pari

Serie B, la classifica aggiornata dopo Palermo-Spezia

Palermo-Spezia 2-2: Stulac di punizione regala il pareggio ai rosa

Serie A, assegnati i diritti tv: ecco a chi andranno

Palermo-Spezia: il dato sui titoli emessi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui