Compagnoni

Compagnoni: “Palermo, che mercato. Lucioni? Una garanzia”

Il noto giornalista sportivo Maurizio Compagnoni ha rilasciato un’intervista a PianetaSerieB dove traccia una sua personale analisi sul campionato cadetto. Il telecronista di Sky ha detto la sua sulle principali contendenti al titolo, tra le quali anche il Palermo.

Compagnoni: “Serie B sempre equilibrata. Parma? Ora c’è empatia. E sulle neo-promosse…”

Le prime parole del telecronista sportivo sono dedicate al campionato in generale, come sempre molto equilibrato: “La sensazione è che, insomma, tra le squadre che lottano per la promozione e quelle per la salvezza non ci sia tutta questa grande differenza. La stessa Cremonese, ha costruito una grande squadra ma ha affrontato delle difficoltà: vedi l’esonero di Ballardini. Neo-promosse?  A volte succede che chi sale dalla C faccia bene, sull’onda dell’entusiasmo, mentre quelle che retrocedono fanno fatica”.

Sul Palermo ha detto: I rosanero sono stati molto bravi sul mercato: hanno inserito le pedine giuste, vedi Lucioni che in B è una garanzia per i risultati ma anche per l’ambiente“. Una parola anche sulle più vicine avversarie in questo momento per la società di Viale del Fante, come ad esempio ParmaComo“I ducali sembrano aver trovato continuità nel rendimento, grazie al lavoro di Pecchia. Come direbbe Mourinho, adesso c’è empatia. Per quanto riguarda il Como, Longo è riuscito a raddrizzare una situazione un po’ complicata e quest’anno sta raccogliendo i frutti di quanto seminato”.

LEGGI ANCHE

Desplanches: “Penso all’esordio in B e al Palermo. Sogno? Vi dico”

Nunziata su Nasti: “Gesto folle ma si è reso conto della gravità”

Serie C, altra sconfitta per il Catania: vince la Juve Stabia 1-0

FOTO – Modena Palermo: le scuse di un tifoso sui social

Parma, tegola Partipilo: i tempi di recupero

Serie B, Brunori in top 10: classifica giocatori per valore di mercato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui