Antonelli

Venezia, Antonelli: “Sconfitta contro il Palermo? Abbiamo reagito”

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, è tornato a parlare e lo ha fatto in un’intervista riportata sulle colonne del Corriere del Veneto. Il dirigente arancioneroverde si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra e ha voluto analizzare la reazione della formazione dopo la pesante sconfitta contro il Palermo. Ma ecco di seguito le sue parole.

Ceccaroni: “Ho voluto fortemente il Palermo. Lucioni? È Fondamentale”

Venezia: le dichiarazioni del ds Antonelli

“La sosta? Arriva in un buon momento: anche se molti giocatori sono impegnati con le Nazionali, un po’ di riposo fa bene e ci permette di prendere fiato, perché il nostro gioco è molto dispendioso dal punto di vista fisico. Obiettivo serie A? Andiamo avanti partita dopo partita, preferisco tenere un profilo basso, in questo concordo con Vanoli: più avanti vedremo dove saremo e a cosa potremo ambire”.

Le gare post sconfitta contro il Palermo

Ero molto curioso di vedere e di capire come avrebbe reagito la squadra di fronte alla prima sconfitta casalinga contro il Palermo, ed arrivata la miglior risposta possibile: due vittorie di cui una in rimonta e l’altra ottenuta con una determinazione ammirevole. La classifica è bella e cercheremo di lavorare sul campo il più possibile per farla diventare ancora più bella. Questo non significa che non si possa, anzi che non si debba migliorare: siamo partiti bene, ma il campionato è lungo”.

Feralpisalò, Felici: “Periodo a Palermo? Sembrava una piazza di Serie B”

Di Natale: “La mia carriera è cambiata da Udinese-Palermo”

GdS – Le mezze misure sono fuori moda

LEGGI  ANCHE

Lucioni: “Ambiente caldissimo. Giocare al Barbera? Che emozione”

Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia

Palermo, ora la sosta ma non bisogna dimenticare l’obiettivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui