Italia Ecuador Probabili Formazioni

Italia, Tonali e Zaniolo lasciano il ritiro: la nota

Dopo la notizia dell’autodenuncia di Nicolò Fagioli alla Procura di Torino relativamente alle scommesse su piattaforme illegali, sono finiti sotto i riflettori anche Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali calciatori rispettivamente di Aston Villa e Newcastle dopo aver giocato i primi anni di carriera in Italia.

I due azzurri al centro delle ultime voci diffuse da Fabrizio Corona: ad accompagnarli l’ex portiere della Nazionale Buffon. Sono stati notificati atti d’indagine e la Federazione ha consentito il rientro dei calciatori nei rispettivi club in Inghilterra, lasciando, pertanto, il ritiro della Nazionale.

Italia, il comunicato ufficiale

“La Federazione comunica che, nel tardo pomeriggio di oggi, la Procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine ai calciatori Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, attualmente in raduno con la Nazionale presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. A prescindere dalla natura degli atti, ritenendo che in tale situazione i due calciatori non siano nella necessaria condizione per affrontare gli impegni in programma nei prossimi giorni, la Federazione ha deciso, anche a tutela degli stessi, di consentirne il rientro”.

LEGGI  ANCHE

Lucioni: “Ambiente caldissimo. Giocare al Barbera? Che emozione”

Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia

Venezia, Candela: “Contro il Palermo non abbiamo demeritato”

Accardi ricorda Palermo: “In D solo per i rosa. È stato un sogno”

Feralpisalò, Felici: “Periodo a Palermo? Sembrava una piazza di Serie B”

Di Natale: “La mia carriera è cambiata da Udinese-Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui