venezia-palermo

In casa Venezia a parlare dopo la vittoria contro il Parma, ci ha pensato Tanner Tessmann. Il calciatore arancioneroverde ha voluto commentare la prestazione della propria squadra contro i crociati e si è soffermato anche sull’importanza della sconfitta contro il Palermo due giornate fa. Ecco di seguito le sue parole riportate da trivenetogoal.it.

Il Club di Tifosi torna questa sera alle 21:30

Il caffè della domenica : Rosa o Nero?

Venezia: le dichiarazioni di Tessmann

L’importanza della sconfitta contro il Palermo e la vittoria con il Parma:La nostra è una grande vittoria che dimostra che in questo campionato tutto è possibile. Noi continuiamo a pensare gara per gara. Ora andrò in nazionale e dopo tornerò a lavorare in vista del prossimo match. Abbiamo imparato dalla sconfitta col Palermo e oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione ed è arrivata la vittoria“.

La carica dei tifosi: “La stagione è lunga e abbiamo bisogno della mano di tutta la rosa, adesso c’è una sosta che può aiutare a recuperare qualche energia e poi penseremo la prossima partita. Sicuramente i tifosi credono in noi. Non penso vengano allo stadio tanto per le vittorie ma per quello che diamo in campo, il nostro gioco, e loro rispettano questa cosa. Sicuramente il duro lavoro ha inciso sul fatto di rivederli così numerosi allo stadio”.

Corini: “Il pubblico ci ha sostenuto. Tanti complimenti alla squadra”

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva

Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”

Serie B, 9a giornata: prima sconfitta del Parma. Pari Samp e Ternana

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui