Parma Palermo

Modena-Palermo: esodo rosanero. Tanto saranno di più dei 3500 previsti

Non sarà il record di tutti i tempi in fatto di partecipazione ad una gara in trasferta ma sarà comunque una bella cifra, un bel colpo d’occhio, una bella marea rosanero. Dai 40mila dell’Olimpico ai 10mila di Milano nel primo anno di serie A e poi Padova (finale playoff) e tante ancora le partite lontano dal barbera che hanno visto una massiccia partecipazione di tifosi palermitani.

Modena-Palermo nella storia: è record al Braglia

Nainggolan: “Sabatini non mi ha voluto a Palermo. Ecco il perché”

Restiamo a Modena: dalle primissime ore in cui sono stati messi in vendita i biglietti del settore ospiti s’è capita subito la musica. Sarebbe stato esodo rosanero tant’è che il club gialloblu ha aperto progressivamente nuovi settori da riservare ai tifosi rosanero.

Perché anche per il cassiere Modena è un’occasione per mettere liquidità in cassa visto che al Braglia la presenza dei fans palermitani supererà quella dei baresi o dei genovesi: insomma sarà record di tifosi ospiti per lo stadio dei canarini. Biglietti polverizzati in poche ore che poi, a nuovi settori giornalmente aperti ai palermitani, ha fato registrare un crescendo quotidiano fino ai circa 3500 tagliandi finali venduti. Ma i tifosi rosanero al Braglia saranno di più, non c’è dubbio. Almeno altri 500 dovrebbero essere considerati: quelli che si accomoderanno in tribuna, quelli che hanno comprato il tagliando per altri settori visto che la vendita era libera.

Modena-Palermo, pronto il muro rosanero: altri biglietti in vendita

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

Non deve sorprendere se centinaia di tifosi palermitani hanno deciso di andare in tribuna e non nel settore ospiti: sono quelli che non vogliono sottostare alle regole ed ai controlli per i tifosi del settore ospiti, quelli che non vogliono attendere prima di essere autorizzati a lasciare lo stadio, quelli che hanno timore della bolgia rosanero e (magari con figli piccoli) preferiscono altre zone dello stadio. Certo non potranno cantare ed esultare come gli altri ma potranno dire di esserci stati anche loro.

Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere

Modena-Palermo, le probabili formazioni: ballottaggio Lund-Aurelio

LEGGI  ANCHE

Modena-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Mateju

Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

FOTO – Palermo, Toni fa visita a Corini

Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”

Corini: “Il nostro è un buon inizio. Vasic? Ha bisogno di tempo”

Palermo, tre giocatori convocati in Nazionale: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui