Modena-Palermo probabili

Modena-Palermo, le probabili formazioni: ballottaggio Lund-Aurelio –

Meno di 48 ore al prossimo impegno stagionale del Palermo di Corini. I rosanero affronteranno il Modena di Bianco nella gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Rosanero alla ricerca della quarta vittoria consecutiva lontano dal Barbera (dopo i successi con Reggiana, Ascoli e Venezia). Canarini senza i tre punti dal 2 settembre (2-0 contro il Pisa). Ecco di seguito le probabili formazioni del match.

Modena-Palermo: le probabili formazioni

Le scelte di Corini

Grande entusiasmo in casa Palermo dati gli ottimi risultati delle ultime settimane. Un solo dubbio in difesa per Corini. In porta il solito Pigliacelli, il quale vuole tornare a mantenere la porta inviolata. Al centro inamovibili Lucioni e Ceccaroni, entrambi già a segno in questa stagione. Sull’out di destra confermato Mateju. Ballottaggio apertissimo a sinistra tra Lund e Aurelio, col primo leggermente in vantaggio per una maglia da titolare.

Il centrocampo

A centrocampo la novità rispetto al match vinto contro il Sudtirol potrebbe essere l’impiego dal primo minuto di Henderson. Lo scozzese prenderebbe il posto di Vasic. In cabina di regia pronto Stulac, con Segre al suo fianco come mezzala. Occhio a Coulibaly, le quotazioni dell’ex Salernitana sono in rialzo e potrebbe insidiare la titolarità dell’ex Torino. Panchina per Gomes.

L’attacco

Ritorno nel tridente titolare per Roberto Insigne. L’ex Frosinone, che ha saltato il match di domenica, torna nel suo ruolo di ala destra. A sinistra tocca ancora a Di Francesco con Brunori fisso al centro dell’attacco rosanero. Possibile spazio a partita in corso per Mancuso e Soleri.

Le scelte di Bianco

Cambio obbligato in porta tra i canarini. Non ce la fa Gagno, al suo posto Seculin. Per il resto il tecnico del Modena dovrebbe confermare la formazione schierata contro il Venezia. Particolare attenzione a Tremolada, agirà lui nella coppia di trequartisti con Bonfanti dietro a Manconi. A centrocampo non si tocca Gerli in regia.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Palermo:

MODENA (4-3-1-2): Seculin; Oukhadda, Zaro, Cauz, Cotali; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Bonfanti, Manconi.

All. Bianco

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund/Aurelio; Henderson, Stulac, Segre/Coulibaly; Insigne/Mancuso, Brunori, Di Francesco.

All. Corini

LEGGI ANCHE

Corini: “Nostra solidità difensiva? Mi ricorda la Juventus di Allegri”

Modena-Palermo, settore ospiti da brividi: il dato sui biglietti venduti

Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere

Susic sulla Serie B: “Nessuno come il Parma. Non vedo antagoniste”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui