Sudtirol Poluzzi

Il portiere del Sudtirol, Giacomo Poluzzi è intervenuto in mixed zone per commentare il match perso per 2-1 contro il Palermo. La gara, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B, giocata al Barbera, ha visto i rosanero vincere in rimonta nei minuti finali grazie al gol di Aurelio. Ecco le parole dell’estremo difensore dei tirolesi.

Sudtirol le parole di Poluzzi

È un grande peccato tornare a casa con zero punti dopo una partita fatta in questo modo, siamo venuti a qua (Palermo, ndr) per giocarcela con coraggio, a viso aperto, con le nostre qualità e abbiamo fatto una grande gara“.

Questa squadra ha una grande anima e un grande spirito, questa è la nostra forza. Dobbiamo alimentarla per continuare a spingerci oltre i nostri limiti e cercare di fare sempre meglio. Dobbiamo salvarci il prima possibile“.

“Non meritavamo di perdere. È veramente un peccato non riuscire a fare punti oggi, visto il nostro ottimo approccio alla gara. Ma questa partita ci deve servire come insegnamento per alzare sempre di più l’attenzione in certe fasi di gioco“.

LEGGI ANCHE

Modena-Palermo, settore ospiti da brividi: il dato sui biglietti venduti

Sampdoria, altra sconfitta: ultimatum a Pirlo

Palermo, contro il Sudtirol la vittoria di tutti

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui